ProZ.com global directory of translation services
 The translation workplace
Ideas
KudoZ home » Turkish to Italian » General / Conversation / Greetings / Letters

Ben Türk Deniz Kuvvetlerine ait TCG Ertuğrul gemisinde görevli bir askerim...

Italian translation: soldato in servizio

18:25 Sep 23, 2002
Turkish to Italian translations [Non-PRO]
Law/Patents - General / Conversation / Greetings / Letters
Turkish term or phrase: Ben Türk Deniz Kuvvetlerine ait TCG Ertuğrul gemisinde görevli bir askerim...
Ben Türk Deniz Kuvvetlerine ait TCG Ertuğrul gemisinde görevli bir askerim. Şu anda tatbikat maksadıyla Salerno'da bulunmaktayız. Lütfen beni en yakın polis karakoluna götürün.
Arkadaşlar bu yazı İtalya'ya giden bir askeri birlik iç.in gerekli. Tümünün İtlayanca çevirisi konusunda bana yardımcı olabilirseniz çok sevinirim. Şimdiden çok teşekkürler.
AZRA AKARTUNA
Turkey
Italian translation:soldato in servizio
Explanation:
Io sono un soldato in servizio sulla nave "TCG ERTUGRUL" della Marina Militare Turca che si trova a Salerno per un'esercitazione.
Vi prego di portarmi alla stazione di polizia più vicina.
Selected response from:

GULRU OZSU
Italy
Grading comment
Thanks a lot!!! You were really so helpful.
4 KudoZ points were awarded for this answer



Summary of answers provided
5Soldato marinario impiegato su una nave con la bandiera turca
Yelda DOGAN
5soldato in servizio
GULRU OZSU


  

Answers


13 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
soldato in servizio


Explanation:
Io sono un soldato in servizio sulla nave "TCG ERTUGRUL" della Marina Militare Turca che si trova a Salerno per un'esercitazione.
Vi prego di portarmi alla stazione di polizia più vicina.

GULRU OZSU
Italy
Native speaker of: Native in TurkishTurkish
Grading comment
Thanks a lot!!! You were really so helpful.

2 days11 hrs   confidence: Answerer confidence 5/5
Soldato marinario impiegato su una nave con la bandiera turca


Explanation:
Sono un soldato marinario impiegato sulla nave nominata TCG Ertugrul, appartenente alle Forze Marinarie Turche. Ora ci troviamo a Salerno per una esercitazione Vi prego di accompagnarmi ad una Questura della Polizia piu' vicina in zona.

Yelda DOGAN
Turkey