Problema con le macro: traduzione in word con trados
Thread poster: LINDA BERTOLINO

LINDA BERTOLINO  Identity Verified
Italy
Local time: 14:35
Member (2007)
German to Italian
+ ...
Jul 7, 2008

Ciao a tutti,
ho un problema con trados che non riesco a risolvere e avrei bisogno del vostro aiuto. Normalmente lavoro in Tag Editor senza problemi ma un cliente mi ha chiesto di fare un lavoro in trados con word. All'apertura del documento, cliccando sul comando trados OPEN/GET mi compare questo messaggio :Impossibile trovare o disattivare la macro a causa delle impostazioni di protezione.
Non so proprio cosa fare perché non sono un'esperta di computer. Qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille

Direct link Reply with quote

Claudio Porcellana  Identity Verified
Italy
problema con le macro Jul 7, 2008

apri Word, vai in Strumenti, clic su Macro poi su Protezione
se hai un antivirus efficiente e aggiornato metti il segno di spunta su Basso
se no, prova prima Medio poi Elevato

LINDA BERTOLINO  Identity Verified
Italy
Local time: 14:35
Member (2007)
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie Claudio, ho risolto il problema Jul 7, 2008

Ti ringrazio tantissimo,
ho provato a cambiare i vari livelli delle macro e come per magia alla fine tutto è andato a posto. Sei stato la mia salvezza.
Grazie e a buon rendere
Saluti dalla piovosa città di Biella! Almeno per qualche giorno non dobbiamo bagnare l'orto.
Grazie ancora

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Problema con le macro: traduzione in word con trados

Advanced search

LSP.expert
You’re a freelance translator? LSP.expert helps you manage your daily translation jobs. It’s easy, fast and secure.

How about you start tracking translation jobs and sending invoices in minutes? You can also manage your clients and generate reports about your business activities. So you always keep a clear view on your planning, AND you get a free 30 day trial period!

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search