https://www.proz.com/forum/italian/110843-pennette_modem_per_portatili.html

Pennette modem per portatili
Thread poster: Silvia Nigretto
Silvia Nigretto
Silvia Nigretto  Identity Verified
Local time: 21:24
Member (2008)
English to Italian
+ ...
Jul 23, 2008

Buongiorno a tutti!
So che l'argomento che propongo è stato in parte affrontato in un'altra discussione ma le informazioni scambiate allora non mi hanno aiutata più di tanto.
Poiché ho bisogno di dati più precisi, chiedo il vostro aiuto.

Utilizzate le pennette modem per i PC portatili? Utilizzate il cellulare UMTS? Qual è la compagnia telefonica a cui vi appoggiate? Avete eventuali consigli da dare? Quali considerazioni occorre fare prima di sottoscrivere (eventualm
... See more
Buongiorno a tutti!
So che l'argomento che propongo è stato in parte affrontato in un'altra discussione ma le informazioni scambiate allora non mi hanno aiutata più di tanto.
Poiché ho bisogno di dati più precisi, chiedo il vostro aiuto.

Utilizzate le pennette modem per i PC portatili? Utilizzate il cellulare UMTS? Qual è la compagnia telefonica a cui vi appoggiate? Avete eventuali consigli da dare? Quali considerazioni occorre fare prima di sottoscrivere (eventualmente) un abbonamento?

Attendo vostre notizie e nel frattempo vi auguro Buon tutto!
silvia
Collapse


 
alessandra bocco
alessandra bocco  Identity Verified
Local time: 21:24
Member (2006)
English to Italian
+ ...
Blackberry TIM Jul 23, 2008

Ciao!
Io utilizzo il blackberry come modem, con contratto TIM. Non è molto caro (25 euro per 100 ore di connessione a qualunque ora del giorno, da usare in 30 giorni, 20 euro per i mesi successivi al primo) e per ora non mi ha mai dato problemi, ma lo uso solo nei periodi di vacanza, quando sono fuori casa, non in modo continuativo.
L'unico problema è la velocità della connessione, che non è un granché, però mi permette di fare tutte le ricerche su internet che mi servono...... See more
Ciao!
Io utilizzo il blackberry come modem, con contratto TIM. Non è molto caro (25 euro per 100 ore di connessione a qualunque ora del giorno, da usare in 30 giorni, 20 euro per i mesi successivi al primo) e per ora non mi ha mai dato problemi, ma lo uso solo nei periodi di vacanza, quando sono fuori casa, non in modo continuativo.
L'unico problema è la velocità della connessione, che non è un granché, però mi permette di fare tutte le ricerche su internet che mi servono...
Non ho provato nient'altro, quindi non posso fare confronti
Alessandra
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Pennette modem per portatili






Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »