Off topic: Buone vacanze
Thread poster: Paola Dentifrigi
Paola Dentifrigi
Paola Dentifrigi  Identity Verified
Italy
Local time: 09:30
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Aug 11, 2008

Finalmente ce l'ho fatta a finire le consegne e... sapete una cosa? Se non avessi avuto così tanto lavoro da finire, sarei tra gli evacuati di Tbilisi, perché da un paio di mesi pensavo di andare là. Mercoledì parto per Istanbul, dove organizzo pure un powwow (se c'è qualcuno di voi in zona è il benvenuto), e poi verso altri lidi, ma credo purtroppo niente Caucauso per ora. So che qui non si può parlare di politica, ma concedetemi di esprimere tutta la mia tristezza e non ovviamente per l... See more
Finalmente ce l'ho fatta a finire le consegne e... sapete una cosa? Se non avessi avuto così tanto lavoro da finire, sarei tra gli evacuati di Tbilisi, perché da un paio di mesi pensavo di andare là. Mercoledì parto per Istanbul, dove organizzo pure un powwow (se c'è qualcuno di voi in zona è il benvenuto), e poi verso altri lidi, ma credo purtroppo niente Caucauso per ora. So che qui non si può parlare di politica, ma concedetemi di esprimere tutta la mia tristezza e non ovviamente per la mancata vacanza.
Credo che organizzerò powwow in tutto il viaggio e dovrò pure lavorare un po' da qualche Internet point di chissà quale sperduto luogo
Questo è però quel che mi piace del nostro lavoro.
Buon resto di agosto!

Paola



[Edited at 2008-08-11 14:06]
Collapse


 
Elisa Comito
Elisa Comito  Identity Verified
Local time: 09:30
English to Italian
+ ...
Buone vacanze! Aug 11, 2008

Ciao Paola,

infatti ti stavo pensando con preoccupazione sentendo le notizie in questi giorni. Mettono davvero una grande tristezza.

Comunque Istanbul è sempre splendida e sono certa che, tra svaghi, powwow e lavoro "volante" riuscirai a ricaricarti! Io come vedi sono ancora sulla breccia, ma il 25 parto per la Sicilia.

Divertiti, mi raccomando!

Elisa


 
Ulgen Unaldi
Ulgen Unaldi  Identity Verified
Member (2007)
Italian to Turkish
+ ...
Buone ferie! Aug 11, 2008

Ciao Paola,

Buon viaggio e buone ferie a Istanbul.. Spero che il tuo soggiorno da quelle parti sara' splendido..

Enjoy yor stay and have lots of fun


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Buone vacanze






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »