chiedo prima a voi...nuova community traduttori
Thread poster: velle

velle
France
Local time: 07:15
French to Italian
+ ...
Aug 13, 2008

ciao a tutti,
mi è appena arrivata una mail dove i traduttori sono invitati ad iscriversi ad una nuova community stile proz ma visto che ultimamente arrivano strane mail ho voluto prima postare questa piccola discussione. io non ho mai visto questo sito boh...non so se lo posso scrivere qui perciò prima di scriverlo aspetto magari che i moderatori mi dicano se posso.
anche ieri mi è arrivata un'altra mail da un'altro sito molto ma molto lunga.
il fatto è che non ho mai visitato certe pagine. anche a voi sono arrivate? cosa suggerite?
a presto
Valentina

Direct link Reply with quote

gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 02:15
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Altri siti per traduttori Aug 13, 2008

VALENTINA LENZA wrote:
...non so se lo posso scrivere qui perciò prima di scriverlo aspetto magari che i moderatori mi dicano se posso.

In ProZ.com non è consentito discutere né fare pubblicità a siti concorrenti.

Io penso che sia sempre meglio essere informati e avere diverse fonti di informazione, e quindi partecipare a uno o più siti e mailing list per traduttori.

ciao
Gianfranco

velle
France
Local time: 07:15
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie per la risposta... Aug 13, 2008

...il mio unicfo dubbio deriva dal fatto che sono stata contattata via mail senza che io abbia mai dato loro il mio indirizzo...

grazie ancora
Vale

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

chiedo prima a voi...nuova community traduttori

Advanced search

Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »
Across v6.3
Translation Toolkit and Sales Potential under One Roof

Apart from features that enable you to translate more efficiently, the new Across Translator Edition v6.3 comprises your crossMarket membership. The new online network for Across users assists you in exploring new sales potential and generating revenue.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search