Pages in topic:   [1 2] >
Off topic: Ormai non lavoro più per le agenzie nel nord-est
Thread poster: Tom in London
Tom in London
Tom in London
United Kingdom
Local time: 23:11
Member (2008)
Italian to English
Oct 10, 2008

Si sa che nel nord-est d'Italia, vige un certo.....atteggiamento. Di sospetto verso il prossimo.

Avendo in corso un bruttissimo contenzioso con una agenzia di Udine che non paga e pure mi telefona per rompermi, oggi ho rifiutato un grosso lavoro (remunerativo ma impegnativo) semplicemente perché a questo punto, per me TUTTE le agenzie del Friuli (ma non Trieste) sono da non toccare!

Cari amici del nord-est, rassicuratemi che non siete tutti così....


 
Agnès Levillayer
Agnès Levillayer
Italy
Local time: 00:11
Italian to French
+ ...
Non fare di ogni erba un fascio Oct 10, 2008

Lavoro da tantissimi anni con varie agenzie del nord-est. Il mio migliore cliente, non per forza in termini di volume d'affari, ma per quanto riguarda la correttezza, la deontologia e la gentilezza è proprio di UDINE.

Lavorando dal lontano 1983 credo di poter disporre di un buon campionario...

Il tuo commento amaro (probabilmente inc......to) mi lascia perplessa: tutti i francesi sono... tutti gli inglesi sono...
Caspita, io, da trapiantata, lotto da sempre per
... See more
Lavoro da tantissimi anni con varie agenzie del nord-est. Il mio migliore cliente, non per forza in termini di volume d'affari, ma per quanto riguarda la correttezza, la deontologia e la gentilezza è proprio di UDINE.

Lavorando dal lontano 1983 credo di poter disporre di un buon campionario...

Il tuo commento amaro (probabilmente inc......to) mi lascia perplessa: tutti i francesi sono... tutti gli inglesi sono...
Caspita, io, da trapiantata, lotto da sempre per non sentire questi discorsi...

E poi, in Friuli dove si mangia e si beve cosi bene, credi proprio che non ci sia niente da salvare
Collapse


 
Tom in London
Tom in London
United Kingdom
Local time: 23:11
Member (2008)
Italian to English