Pages in topic:   < [1 2]
Perbacco
Thread poster: Antonella Andreella (X)
gianfranco
gianfranco  Identity Verified
Brazil
Local time: 17:33
Member (2001)
English to Italian
+ ...
Ci sono problemi nell'area KudoZ Jun 26, 2003

Martin Schmurr wrote:

... il che vuol dire che qualcuno deve averla squashata. Questo non si fa quando sono già arrivate risposte, ma può darsi che una risposta viene spedita mentre qualcuno sta squashando.


In questi giorni ho pochissimo tempo ma ho tentato di rintracciare questa domanda di Antonella.
Non si trova assolutamente, in nessuna sezione dell'area KudoZ e neppure tra le domande 'squashate', che sono visibili ai moderatori.

Le domande possono essere squashate anche se hanno gia' ricevuto risposte (in genere lo si evita ma dipende dalla situazione) ma in ogni caso restano visibili, insieme al nome di chi le ha eliminate e al motivo, per cui, in caso di cancellazione per errore o immotivata, possono essere riaperte.

Questa domanda di Antonella, come altre domande segnalate da vari colleghi, non sono visibili per qualche problema, probabilmente introdotto con la nuova suddivisione per domande poste da utenti non registrati.

So per certo che i programmatori hanno ricevuto numerose segnalazioni e spero che trovino presto la causa del problema, anche se a quel punto sara' forse troppo tardi per alcune domande.

ciao
Gianfranco



[Edited at 2003-06-26 08:11]


 
Giuliana Buscaglione
Giuliana Buscaglione  Identity Verified
United States
Local time: 13:33
Member (2001)
German to Italian
+ ...
Sono sotto *External* Jun 26, 2003

Martin Schmurr wrote:

deu>ita Stauchen und Schraenken
Richten
Spannen von Saegewerksbandsaegen
Aufbringen mittels Widerstandsschweissung


Ciao Martin,

ci sono ancora, però elencate sotto *External*. Non è decisamente pratico a mio avviso, perché chi non risponde subito è difficile che si vada a guardare anche le domande degli esterni... forse è solo questione di "sapere" che eventualmente si deve guardare anche lì...

Provo a sentire che ne pensano gli altri modZ.

Giuliana


 
Antonella Andreella (X)
Antonella Andreella (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 22:33
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Se può essere d'aiuto Jun 26, 2003

ricordo che la mia risposta a 'waauw' era la seconda, quindi c'era già un'altra risposta prima della mia e aveva anche ricevuto degli 'agree'

Buona giornata a tutti e grazie di nuovo


Antonella


 
Ilde Grimaldi
Ilde Grimaldi  Identity Verified
Local time: 22:33
Member (2003)
English to Italian
+ ...
per qualche ragione la scheda External non visualizza le easy esterne Jun 26, 2003

Gianfranco Manca wrote:

In questi giorni ho pochissimo tempo ma ho tentato di rintracciare questa domanda di Antonella.
Non si trova assolutamente, in nessuna sezione dell'area KudoZ e neppure tra le domande 'squashate', che sono visibili ai moderatori.


ciao
Gianfranco

le domande ci sono:

Term: Waauw
Languages: English>Italian
Field: Other
Level: easy
Asker: Giulia
URL: http://www.proz.com/kudoz/463882

Term: Kehlmaschine
Languages: German>Italian
Field: Other
Level: easy
Asker: Federica
URL: http://www.proz.com/kudoz/463655

Term: Stauchen und Schraenken
Languages: German>Italian
Field: Other
Level: easy
Asker: Federica
URL: http://www.proz.com/kudoz/465384

Le questioni sono molteplici: a) che ora la loro visualizzazione passa nella scheda "External", sebbene il messaggio di notifica distingua ancora semplicimente tra pro e easy e sebbene noi non si sapesse di questa nuova tab b) questa nuova tab al momento visualizza tutte le domande di "esterni" senza distinzione di lingua c) al momento non vi è possibilità di personalizzare la ricerca in questa scheda di domande poste da esterni (ad esempio specificando le lingue o il livello di difficoltà) d) IMPORTANTISSIMO: per qualche glitch (non posso credere che sia intenzionale) non vengono visualizzate le domande poste da esterni e contrassegnate dal richiedente come easy. Ecco perché in quella lista External, queste domande, ad es. Waauw e Kehlmaschine, che pur ci sono, non compaiono.
Non si tratta di squash.
La cosa è stata segnalata, ma per qualche ragione non riceviamo feedback, né sulla lista dei moderatori, né direttamente con una soluzione.

ciao
Ilde

[Edited at 2003-06-26 09:05]

[Edited at 2003-06-26 09:33]


 
Romina Minucci
Romina Minucci
Italy
Local time: 22:33
English to Italian
+ ...
è successo anche a me Jun 26, 2003

ieri è successo anche a me per ru - it, la domanda era "felicità".

quando sono andata a rivedere la domanda non l'ho trovata più.

l'ho cercata con "kudoz search" e non l'ho più trovata.
ho quindi pensato fosse stata soppressa.

un'ora dopo ho ricevuto sulla mia casella di posta un agree per la mia risposta e con il link sono riuscita a rivederla.

boh!!


 
Ilde Grimaldi
Ilde Grimaldi  Identity Verified
Local time: 22:33
Member (2003)
English to Italian
+ ...
il sito è informato Jun 26, 2003

ora sappiamo che Henry è consapevole che attualmente la ricerca delle domande External (poste da poster non collegati a profili Proz) non visualizza le domande easy. Lo staff provvederà quanto prima ai necessari accorgimenti. Sono in corso dei cambiamenti non ancora "finalizzati" e questo potrebbe essere un temporaneo effetto collaterale indesiderato.

ciao
Ilde


 
Antonella Andreella (X)
Antonella Andreella (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 22:33
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Perbacco... Jun 26, 2003

è propio il caso di dirlo, brava Ilde che è riuscita a ripescare le domande nel limbo.

Ho anche dato un'occhiata al nuovo KudoZ design, è proprio bello!

Beh, tante belle novità...

Grazie


Antonella


 
Pages in topic:   < [1 2]


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Perbacco






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »