Incompatibilità fra Adobe Acrobat Pro 9 e Word 2003
Thread poster: Claudio Porcellana
Claudio Porcellana  Identity Verified
Italy
Nov 17, 2008

ciao a tutti

voglio condividere con voi questa mia esperienza xchè penso possa essere utile
(forse anche per versioni di Adobe Acrobat precedenti alla 9)

da qualche giorno, esattamente dopo avere installato AdobeAcrobat Pro 9, ma anche alcune patch di MS e Office, Word impiegava + tempo della norma ad aprirsi e alla chiusura mi chiedeva immancabilmente di salvare le modifiche a TRADOS8.dot

ho avviato Word in modalità safe e il problema non si presentava x cui doveva essere un modello .dot a dare fastidio

ho eliminato manualmente il modello di Adobe PDFMCustom.dot, sia da Word/Strumenti e aggiunte/Modelli ed aggiunte generali, sia nella cartella Documents and settings/User/Impostazioni locali/temp, ma all'avvio di Word tutto tornava come prima

allora seguendo le informazioni dell'assitenza SDL ho eliminato i file Normal.dot di Word e Trados8.dot di Trados, ma all'avvio di Word tutto tornava come prima

alla fine ho lanciato l'installer di Adobe Acrobat e deselezionato l'opzione per creare i PDF direttamente dai programmi Office

ora non ho + il relativo pulsante in Word o Excel, ma per salvare qualunque file in PDF posso sempre scegliere come stampante la stampante PDF

Claudio

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Incompatibilità fra Adobe Acrobat Pro 9 e Word 2003

Advanced search

PDF Translation - the Easy Way
TransPDF converts your PDFs to XLIFF ready for professional translation.

TransPDF converts your PDFs to XLIFF ready for professional translation. It also puts your translations back into the PDF to make new PDFs. Quicker and more accurate than hand-editing PDF. Includes free use of Infix PDF Editor with your translated PDFs.

More info »
Across v6.3
Translation Toolkit and Sales Potential under One Roof

Apart from features that enable you to translate more efficiently, the new Across Translator Edition v6.3 comprises your crossMarket membership. The new online network for Across users assists you in exploring new sales potential and generating revenue.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search