iscrizione a proz: professional o student membership? corsi on-line?
Thread poster: Luisa Calè

Luisa Calè
Italy
Local time: 11:00
Spanish to Italian
+ ...
Dec 7, 2008

Salve a tutti,
sono una neo-laureata e, poichè da sempre il mio sogno è quello di fare la traduttrice, sto cercando di muovere i primi passi in questa professione. Come di certo voi veterani saprete, inziare è davvero difficile!
Sono iscritta come utente non-pagante da un annetto e adesso vorrei diventare membro pagante così da usufruire in maniera completa delle opzioni e dei vantaggi offerti da questa comunità. Io ho conseguito la laurea di primo livello e sto finendo la specialistica, e nel frattempo vorrei cominciare a fare qualche lavoretto di traduzione.. da qui sorge il mio dubbio: registrarmi come "Professional" o come "Student"? Non ho ben capito quale dei due tipi di iscrizione sia più adatto a me dal momento che non mi sento ancora di qualificarmi come traduttrice freelance data la mia esperienza pari a zero.
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi a dipanare questo dubbio

Inoltre coglierei l'occasione anche per chiedervi che valore hanno i corsi on-line gestiti da Proz? Sono molto interessata a quelli linguistici (non tanto quelli strettamente informatici) ma mi chiedo se possano aiutarmi davvero a rendere il mio curriculum ma soprattutto la mia formazione professionale migliore.

Grazie infinite e buona festa dell'Immacolata a tutti


Direct link Reply with quote
 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

iscrizione a proz: professional o student membership? corsi on-line?

Advanced search






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »



Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search