cercasi glossario commerciale ITALIANOTEDESCO
Thread poster: italia
italia
italia  Identity Verified
Germany
Local time: 11:01
Italian to German
+ ...
Jul 1, 2003

Buonasera a tutti! Sto cercando disperatamente un glossario commerciale da usare oltre allo Strambaci.
Chi mi sa indicare qualche fonte?
Grazie 1000!


 
Lorenzo Lilli
Lorenzo Lilli  Identity Verified
Local time: 11:01
German to Italian
+ ...
prova qua Jul 1, 2003

intendi glossario o dizionario? credo che già nei dizionari tecnici si possa trovare parecchio, ma per il commerciale non credo che recentemente siano usciti dizionari veri e propri - lo Strambaci mi sembra un po' vecchiotto, a meno che sia stato rinnovato ultimamente. Per glossari di economia, commercio ecc. prova a guardare qui http://www.edigeo.it/EdihomI/Sitoteca/sitoset.htm (non so... See more
intendi glossario o dizionario? credo che già nei dizionari tecnici si possa trovare parecchio, ma per il commerciale non credo che recentemente siano usciti dizionari veri e propri - lo Strambaci mi sembra un po' vecchiotto, a meno che sia stato rinnovato ultimamente. Per glossari di economia, commercio ecc. prova a guardare qui http://www.edigeo.it/EdihomI/Sitoteca/sitoset.htm (non so se il link riporta il modulo di ricerca o già la pagina selezionata, comunque la ricerca per lingue e settori è intuitiva). buona fortuna, ciaoCollapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

cercasi glossario commerciale ITALIANOTEDESCO






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »