Visualizzazione numero di segmento in Workbench
Thread poster: LINDA BERTOLINO
LINDA BERTOLINO
LINDA BERTOLINO  Identity Verified
Italy
Local time: 22:45
Member (2007)
German to Italian
+ ...
Feb 25, 2009

Ciao a tutti,
non so se si è già parlato di questo argomento precedentemente ma ho una certa fretta e non sono riuscita a trovare la risposta che cercavo.
La mia domanda è questa: è possibile visualizzare il numero di ciascun segmento in un file di Workbench mentre si sta lavorando sul file? C'è una funzione che permette di visualizzare questo numero? Ho dei file da 10.000 parole ciascuno e devo fare delle modifiche richieste dal cliente. Lui ha generato un file log excel che mi
... See more
Ciao a tutti,
non so se si è già parlato di questo argomento precedentemente ma ho una certa fretta e non sono riuscita a trovare la risposta che cercavo.
La mia domanda è questa: è possibile visualizzare il numero di ciascun segmento in un file di Workbench mentre si sta lavorando sul file? C'è una funzione che permette di visualizzare questo numero? Ho dei file da 10.000 parole ciascuno e devo fare delle modifiche richieste dal cliente. Lui ha generato un file log excel che mi dice esattamente in quale segmento devo fare la modifica. Solo che io non sono in grado di individuare il numero del segmento in questione.
Qualcuno mi può dare una dritta?
Grazie a tutti
Linda
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Visualizzazione numero di segmento in Workbench






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »