Accordo di riservatezza
Thread poster: Luca Ruella

Luca Ruella  Identity Verified
United States
Member (2005)
English to Italian
+ ...
May 19, 2009

Qualcuno può indicarmi o inviarmi un contratto di riservatezza-tipo in italiano?
Ho cercato in rete ma non ho trovato esattamente quello che cerco.

Grazie in anticipo

francischiello
Local time: 20:24
Italian to English
+ ...
clausola di riservatezza May 19, 2009

Non so se è questo quello che cercavi o se ti puo essere utile - l'ho trovata in un contratto italiano.

Riservatezza
"Le parti si obbligano a mantenere riservati i testi ed i dati personali relativi al Cliente, la natura del lavoro svolto e qualsiasi informazione trasmessa dal Cliente al Traduttore ai fini della traduzione.
Su richiesta del Cliente, e a spese di quest'ultimo, il Traduttore può provvedere ad assicurare i documenti durante il trasferimento."

Marzia Colecchia  Identity Verified
Italy
Local time: 20:24
French to Italian
+ ...
Invio per email May 20, 2009

Ciao Luca
ti invio per email un modello che mi fu inviato un po di tempo fa da un'agenzia, non so se corrisponde a quello che stai cercando!
Marzia

Luca Ruella  Identity Verified
United States
Member (2005)
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie! May 20, 2009

Marzia Colecchia wrote:

Ciao Luca
ti invio per email un modello che mi fu inviato un po di tempo fa da un'agenzia, non so se corrisponde a quello che stai cercando!
Marzia

grazie 1000 a tutti, ho trovato quello che cercavo

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Accordo di riservatezza

Advanced search

SDL Trados Studio 2019 Freelance
The leading translation software used by over 250,000 translators.

SDL Trados Studio 2019 has evolved to bring translators a brand new experience. Designed with user experience at its core, Studio 2019 transforms how new users get up and running and helps experienced users make the most of the powerful features.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search