Tariffa oraria per consulenza
Thread poster: Barbara Biaggi

Barbara Biaggi  Identity Verified
Italy
Local time: 22:31
English to Italian
Jul 9, 2009

Salve a tutti,

avrei una domanda da porvi.

Mi è stata richiesta una consulenza oraria (circa 3 ore a settimana per un un numero di settimane non stabilito) per lo sviluppo di progetti e nuove idee di business (prettamente proposte per corsi di lingue in settori un pò "nuovi") per ampliare il raggio d'azione dell'agenzia per la quale già lavoro come esterna.

Alcune di queste idee sono farina del mio sacco (una sorta di proprietà intellettuale?!?), mentre altre sono state elaborate dalla ragazza con la quale collaboro in modo egregio da ormai 5 anni.

Una volta che questi progetti sono pronti (i progetti constano di un programma argomenti, ore e costi) vengono sottoposti alla direzione dell'agenzia che deciderà se, in base ai costi e alla convenienza, dare vita ai progetti stessi.

Io sarò poi coinvolta nella realizzazione dei progetti (corsi di inglese e assistenza linguistica).

Ma quanto dovrei chiedere come tariffa oraria all'agenzia per lo sviluppo dei progetti? Non ho mai fatto un'esperienza di questo genere e non saprei davvero cosa chiedere ... ho sentito più persone del mio giro ma con opinioni diametralmente opposte.

Mi potete aiutare, dare una dritta?

Grazie 1000
Barbara


Direct link Reply with quote
 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Tariffa oraria per consulenza

Advanced search






TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »



Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search