Off topic: Ciao a tutti!
Thread poster: Roberta Panizzoli

Roberta Panizzoli
United Kingdom
Local time: 21:57
English to Italian
Sep 12, 2003

Ciao a tutti, sono nuova.
In questo forum siete tutti traduttori freelance? C'e' per caso qualcuno che abita a Londra?
Grazie

Direct link Reply with quote

Claudio Nasso  Identity Verified
Italy
Local time: 22:57
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Benvenuta Sep 13, 2003

Benvenuta Roberta nella nstra comunità.

La maggior parte dei traduttori qui sono free-lance e, indubbiamente, ce ne sono alcuni che risiedono a Londra o un UK e non ci metterai molto a scoprirli!!!

Sono sicuro che qui troverai un bell'ambiente in cui scambiare esperiense e opinioni.

Claudio

Francesca Siotto  Identity Verified
English to Italian
+ ...
benvenuta.. Sep 13, 2003

..in questa comunità. Anche io, come la maggior parte dei traduttori, sono freelancer ma risiedo in Italia. Frequento proz da qualche mese e ti assicuro che si imparano tante cose utilissime per il proprio lavoro, la consiglio un'ottima scuola per tutti, in particolare per chi è agli inizi in questo lavoro. Ciao e a rileggerci!!

Francesca

giogi
Ciao Sep 13, 2003

cara,anch'io sono una freelance e vivo a Oxford dove faccio anche la "visiting professor" all'università. Sono certa che Proz ti sarà utile.

xxxGabriella B.  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
Benvenuta Sep 13, 2003

Ciao Cara benvenuta!
Proz è fantastico, il sito ti soprenderà per la qualità e la quantità di informazioni e per la competenza della community.
Ciao

Gabry

Roberta Panizzoli wrote:

Ciao a tutti, sono nuova.
In questo forum siete tutti traduttori freelance? C'e' per caso qualcuno che abita a Londra?
Grazie

Roberta Panizzoli
United Kingdom
English to Italian
TOPIC STARTER
Grazie e un'informazione tecnica! Sep 13, 2003

Grazie a tutti per le risposte carine.
Eccovi subito un quesito tecnico molto facile: come si fa ad inserire la foto nel profilo? L'ho fatto in molti altri siti ma in questo sto impazzendo...
Cheers

Francesca Siotto  Identity Verified
English to Italian
+ ...
beh è molto semplice Sep 14, 2003

Roberta Panizzoli wrote:

Grazie a tutti per le risposte carine.
Eccovi subito un quesito tecnico molto facile: come si fa ad inserire la foto nel profilo? L'ho fatto in molti altri siti ma in questo sto impazzendo...
Cheers

basta andare in alto dove dice my proz.com, cliccare su my profile, quindi click to edit nella pagina del tuo profilo e selezionare aggiorna il tuo profilo..in fondo alla pagina troverai le sezioni in cui inserire la foto, il cv, e anche un file audio. Spero sia tutto chiaro, considera che la foto non deve superare una certa dimensione altrimenti non puoi inserirla!

ciao

Roberta Panizzoli
United Kingdom
English to Italian
TOPIC STARTER
Grazie Francesca! Sep 15, 2003

Grazie Francesca, come vedi col tuo aiuto ci sono riuscita!

A presto

Katherine Zei  Identity Verified
Canada
Local time: 15:57
Italian to English
+ ...
Ciao Roberta, ciao Gabry! Sep 15, 2003

Benvenute!!

Io sono canadese, ma risiedo vicino a Milano e non sono freelance ma in-house... uno di pochi che frequenta questo sito, credo.

Benvenute, e happy translating!

Katy

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Ciao a tutti!

Advanced search

PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search