Off topic: Fantastico...
Thread poster: Francesco Barbuto

Francesco Barbuto  Identity Verified
Local time: 19:58
English to Italian
+ ...
Sep 13, 2003

Toc, toc...

Sono un paio di giorni che ascolto la canzone: Step it out Mary, una ballata bretone rimaneggiata ed eseguita da Roger Taradel. MAi sentito nominare?
Davvero fantastica. Una scoperta sorprendente.

FEB

mrippa  Identity Verified
Italy
English to Italian
No, ma... Sep 14, 2003

Francesco Barbuto wrote:

Roger Taradel. MAi sentito nominare?

FEB

Per quanto riguarda le ballate bretoni (e provenzali), però ti posso consigliare Veronique Chalot. In alternativa, i Cannibal Corpse si adattano benissimo a qualsiasi ambiente di traduzione.

eva75
English
+ ...
Ruggero Taradel Jul 10, 2005

Massimo Rippa wrote:

Francesco Barbuto wrote:

Roger Taradel. MAi sentito nominare?

FEB

Per quanto riguarda le ballate bretoni (e provenzali), però ti posso consigliare Veronique Chalot. In alternativa, i Cannibal Corpse si adattano benissimo a qualsiasi ambiente di traduzione.

Ho incontrato Roger (Ruggero) Taradel. E molto gentille!

Francesco Barbuto  Identity Verified
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie Jul 16, 2005

Carissimi,

Grazie per i suggerimenti.
Adoro la musica classica. Jazz, etnica e il rock. Sembrerà un miscuglio strano, ma accanto ai Placebo, ascolto Billie Holiday, Adrian Harman e Mozart!!!!icon_smile.gif

Ho scoperto un paio di aani fa Roger Taradel e ne sono subito stato affascinato. Adoro anche la musica Klezmer, di cui, purtroppo, possiedo solamente un CD, che custodisco come fosse il Santo Graal.

Comunque, eva75, il miuo interesse è puramente ludico, se posso dire così; non devo tradurre le ballate bretoni (per fortuna!).

Saluti,

DaSH

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Fantastico...

Advanced search

Déjà Vu X3
Try it, Love it

Find out why Déjà Vu is today the most flexible, customizable and user-friendly tool on the market. See the brand new features in action: *Completely redesigned user interface *Live Preview *Inline spell checking *Inline

More info »
BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search