Glossario termini scienze e tecnologie alimentari (ingl-ita)
Thread poster: pinto
pinto
Italy
Local time: 09:24
English to Italian
+ ...
Oct 4, 2003

Ciao a tutti,
ho recentemente avuto l'incarico di affiancare un docente di scienze e tecnologie alimentari in un master che rientra nel programma nazionale ed internazionale di ricerca per il settore agro-alimentare per tradurre i termini in inglese più difficili man mano che li incontrano. L'argomento mi é del tutto nuovo perciò avrei bisogno di un glossario specifico driferimento. Chi di voi può consigliarmene o aiutarmi a trovarne uno on-line? Grzie a tutti anticipatamente.

Direct link Reply with quote

Lorenzo Lilli  Identity Verified
German to Italian
+ ...
prova qua Oct 4, 2003

ciao, puoi fare questa richiesta anche nel primo forum in alto (risorse). Hai già cercato nei member glossaries?
Oppure puoi provare qua http://www.edigeo.it/EdihomI/Sitoteca/sitoset.htm è una raccolta di glossari, dizionari on line, banche dati ecc. Ci sono link ad altre raccolte di glossari, spulciandole tutte dovresti trovare qualcosa.

pinto
Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie Oct 4, 2003

Grazie, il sito é favoloso. Spero che mi aiuti anche per questo progetto. Per il momento gli ho dato solo un'occhiata.

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Glossario termini scienze e tecnologie alimentari (ingl-ita)

Advanced search

PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search