Telefonate in Polonia
Thread poster: silvia bonomi
silvia bonomi
Italy
Local time: 12:08
German to Italian
+ ...
Oct 9, 2003

Ciao a tutti!
c'è qualcuno che mi può dare qualche info su come risparmiare per telefonare in Polonia a telefono fisso e cellulare? magari qualche scheda internazionale con buone tariffe.
Ho sentito dire anche che si può telefonare attraverso internet e ho già provato con Netphone di Tiscali ma non funziona (l'altra persona mi sente, ma io non sento lei).
Grazie a tutti anticipatamente
Buon lavoro
Silvia

Direct link Reply with quote

Marco Oberto  Identity Verified
Italy
Member (2003)
English to Italian
+ ...
0,19 euro/min Oct 9, 2003

Su www.iminuti.com puoi ottenere un account e chiamare la Polonia a questo prezzo. Il servizio funziona, l'avevo provato tempo fa.

Ciao.

PS: Tele2 costa 0,30/min.

[Edited at 2003-10-09 08:36]

Francesco Volpe  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
Tele2 Oct 9, 2003

silvia bonomi wrote:

Ciao a tutti!
c'è qualcuno che mi può dare qualche info su come risparmiare per telefonare in Polonia a telefono fisso e cellulare? magari qualche scheda internazionale con buone tariffe.
Ho sentito dire anche che si può telefonare attraverso internet e ho già provato con Netphone di Tiscali ma non funziona (l'altra persona mi sente, ma io non sento lei).
Grazie a tutti anticipatamente
Buon lavoro
Silvia

Prova con Tele2. Le tariffe sono buone.
Chiama il 1922 e sottoscrivi l'abbonamento gratuito oppure vai al loro sito (www.tele2.it, se non sbaglio). Ogni volta che vuoi utilizzare questo operatore fai precedere il numero da chiamare dal prefisso 1022.

Ciao

Lorenzo Lilli  Identity Verified
German to Italian
+ ...
i miei 2 cents Oct 9, 2003

Intanto ti do un suggerimento banale, cioè di cercare sui siti dei vari operatori le tariffe delle chiamate internazionali. Con alcuni si può scegliere un prefisso su cui avere sconti. Per le carte telefoniche internazionali, non so: tempo fa avevo cercato informazioni in rete ma mi ero perso (anzi ringrazio anticipatamente chi mi possa dare qualche dritta). Quanto a NetPhone di tiscali, non l'ho (ancora) installato ma mi sembra che funzioni per le chiamate nazionali, non vorrei sbagliarmi. ciao

Francesca Siotto  Identity Verified
English to Italian
+ ...
Hai provato Oct 9, 2003

sul sito www.tariffe.it?
lì ci sono veramente tutti gli operatori telefonici disponibili, suddivisi in base alle regioni e al tipo di servizio offerto (con scheda telefonica ricaricabile, ecc). Se vuoi un suggerimento personale, io uso Plug it per le internazionali perchè si risparmia tantissimo, anche se poi ho constatato che il migliore è Ultranet, ti consiglio di guardare le loro tariffe sul sito (sono entrambi senza scatto alla risposta)

ciao,
Francesca

Alexander Chisholm  Identity Verified
Italian to English
+ ...
If you have a flat rate ADSL connection Oct 9, 2003

which seems to be pretty standard for people who work in our line of business, you can try using the "make a phone call" function of MSN messenger. It is very, very cheap, and the quality is reasonable (the only drawback is an occasional slight delay or echo on the line). Initial subscription costs $10 and lasts a very long time.

HTH

Sandy

PS: sorry for the reply in english.

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Prova su Easytel Oct 9, 2003

Ciao, se devi proprio usare il telefono, prova a consultare www.easytelonline.it
Io ho trovato convenienza per le tariffe verso gli USA, le migliori rispetto a tutte le altre compagnie. Puoi chiedergli una quotazione personalizzata, ti rispondono tutto.
hth
Giusi

Giusi Pasi  Identity Verified
Italy
Member (2003)
Italian
+ ...
Easytel Oct 9, 2003

Come già detto da Giusi, easytel è davvero vantaggiosa. Io l'ho usata per l'Usa e l'Europa, ma è anche davvero conveniente per altri paesi (es. Australia).
Esistono anche le schede prepagate (quella per l'Europa si chiama Europe, mi pare) che consentono di digitare un codice dal telefono e dirottarvi il traffico. Molto utile se non vuoi pesare sulla bolletta e puoi usare il telefono di chiunque (anche cell.).
Mi fa piacere parlarne bene perchè Easytel è un mio cliente, il capo è una persona squisita, nonchè amico mio, ed è della mia città (Messina).
Fine dello "spot"

Giusi

silvia bonomi
Italy
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie per la disponibilità! Oct 11, 2003

Un grazie a tutti coloro che mi hanno mandato informazioni, le tariffe che mi avete indicato sono davvero vantaggiose, non avrei mai sperato tanto!
Ancora grazie e buon lavoro a tutti
silvia

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Telefonate in Polonia

Advanced search

PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »
BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search