Operatrice telefonica in lingua straniera
Thread poster: Tacci
Tacci
Local time: 14:39
Oct 16, 2009

Salve, sono nuova e provo qui a chiedere informazioni perchè nn so proprio dove altro chiedere.
Lavoro dal 2005 come operatrice telefonica, assistenza clienti per una importante e nota società telefonica. Da esattamente 1 anno la mia società mi ha "inserita" in un gruppo di operatrici che tra le altre cose risponde anche il lingua inglese e spagnolo. Io per l'esattezza ho la fortuna di parlare perfettamente il portoghese/brasiliano, sono bilingue.
Il fatto è che nn mi viene riconosciuto assolutamente niente rispetto al contratto che avevo già. Vista la mia capacità di passare da una lingua all'altra, spesso mi viene anche richiesto di effettuare traduzioni simultanee in conference call .... io faccio semplicemente da interprete.
Potrei pretendere qualcosa in più? E se avessi intenzione di buttarmi nel mondo delle traduzioni, come devo muovermi? Devo prendere un qualche brevetto? Certificato?
Vi ringrazio molto

[Modificato alle 2009-10-16 21:44 GMT]

[Subject edited by staff or moderator 2009-10-16 22:05 GMT]

Direct link Reply with quote

Mariella Bonelli  Identity Verified
English to Italian
+ ...
Consultazione del materiale esistente Oct 16, 2009

Tacci wrote:
E se avessi intenzione di buttarmi nel mondo delle traduzioni, come devo muovermi? Devo prendere un qualche brevetto? Certificato?
Vi ringrazio molto

Ciao Tucci,

per rispondere alla seconda parte del tuo post, ti invito innanzitutto a consultare il materiale già esistente attraverso la funzione di ricerca con l'inserimento di parole chiave. Troverai moltissimo materiale già disponibile. Se poi qualcosa non ti fosse chiaro, puoi tornare a chiederci dei chiarimenti.

Buona consultazione

Tacci
TOPIC STARTER
Grazie Oct 16, 2009

Grazie!

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Operatrice telefonica in lingua straniera

Advanced search

PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »
BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search