AITI ER - Giornata a porte aperte - 2a edizione - Bologna 28 novembre 2009
Thread poster: Annapaola Frassi

Annapaola Frassi  Identity Verified
Italy
Local time: 12:02
Member (2007)
English to Italian
+ ...
Nov 6, 2009

Dopo i positivi riscontri dello scorso anno, la Sezione Emilia-Romagna ha pensato di organizzare una seconda edizione della giornata a porte aperte per offrire a soci, colleghi e studenti un’occasione di incontro e di confronto informali.
La giornata prevede una parte introduttiva, in cui verrà presentata l’Associazione e saranno illustrate le sue attività nazionali e internazionali, i requisiti di ammissione e il nuovo programma di formazione continua, seguita da un buffet durante il quale sarà possibile chiedere e ricevere informazioni personalizzate, scambiare due chiacchiere, conoscere nuovi colleghi e confrontarsi sull’associazione e sulla professione. Il programma dettagliato della Giornata è disponibile sul sito www.emilia-romagna.aiti.org.
L’incontro si svolgerà presso l’hotel Savoia Country House di via San Donato 159 a Bologna e avrà inizio alle ore 14.30. È completamente gratuito e aperto a tutti.
Chi è interessato a partecipare può scaricare il modulo di iscrizione dal sito www.emilia-romagna.aiti.org, compilarlo e spedirlo all’indirizzo eventi@emilia-romagna.aiti.org entro il 25 novembre 2009.


Direct link Reply with quote
 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

AITI ER - Giornata a porte aperte - 2a edizione - Bologna 28 novembre 2009

Advanced search






Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
SDL MultiTerm 2017
Guarantee a unified, consistent and high-quality translation with terminology software by the industry leaders.

SDL MultiTerm 2017 allows translators to create one central location to store and manage multilingual terminology, and with SDL MultiTerm Extract 2017 you can automatically create term lists from your existing documentation to save time.

More info »



Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search