Tirocinio Commissione Europea
Thread poster: AlessiaBeneg

AlessiaBeneg
Local time: 00:33
German to Italian
+ ...
Nov 13, 2009

Buongiorno a tutti!

Visto che mi accingo a fare domanda per un posto da tirocinante presso la Commissione Europea, (lo sogno praticamente da quando ero bambina), mi è venuta una semplice curiosità: vi sono dei membri iscritti a Proz.com che hanno già fatto questa esperienza? Se sì, mi piacerebbe sapere com'è andata e come si è svolto il periodo di tirocinio.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che cortesemente vorranno rispondere alla domanda che ho posto. Con l'occasione auguro a tutti buon lavoro!

Cordiali saluti

Alessia

Direct link Reply with quote

Silvia Ga
Switzerland
German to Italian
+ ...
Qualche contatto Nov 13, 2009

AlessiaBeneg wrote:

Buongiorno a tutti!

Visto che mi accingo a fare domanda per un posto da tirocinante presso la Commissione Europea, (lo sogno praticamente da quando ero bambina), mi è venuta una semplice curiosità: vi sono dei membri iscritti a Proz.com che hanno già fatto questa esperienza? Se sì, mi piacerebbe sapere com'è andata e come si è svolto il periodo di tirocinio.

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che cortesemente vorranno rispondere alla domanda che ho posto. Con l'occasione auguro a tutti buon lavoro!

Cordiali saluti

Alessia

Ciao!
Farai domanda per Bruxelles, Lussemburgo o entrambi? Ho diverse compagne di studi che hanno fatto lo stesso tirocinio (sembra che gli italiani vengano presi in giro a ogni discorso di benvenuto perché sono quelli che presentano più domande ), alcune sono lì in questo momento. Se ti interessa ti scrivo qualche contatto in privato.

In bocca al lupo!

[Edited at 2009-11-13 17:06 GMT]

AlessiaBeneg
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Tirocinio Commissione Europea Nov 13, 2009

Ciao Silvia!Grazie per avermi risposto! Mi sono orientata per Lussemburgo!Certo, mi farebbe piacere ricevere ricevere anche degli ulteriori contatti! A presto!

Alessia

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Tirocinio Commissione Europea

Advanced search

Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
Across v6.3
Translation Toolkit and Sales Potential under One Roof

Apart from features that enable you to translate more efficiently, the new Across Translator Edition v6.3 comprises your crossMarket membership. The new online network for Across users assists you in exploring new sales potential and generating revenue.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search