come utilizzare F10 su wfast su parallels per mac?
Thread poster: Michele Mann (X)

Michele Mann (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 18:22
Chinese to Italian
+ ...
Nov 14, 2009

Utilizzo wordfast su MAC attraverso parallels. Avrei bisogno di sapere come (e se) è possibile evidenziare un segmento di testo da rivedere senza premere F10. Utilizzando infatti wfast su parallels non mi pare sia possibile utilizzare nessuna delle funzioni che si potrebbero attivare utilizzando i tasti F, quindi neppure F10..suggerimenti?

grazie a tutti, Michele

Andrea Re  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 17:22
English to Italian
+ ...
Ti consiglio... Nov 14, 2009

... di postare nel forum dedicato a Wordfast e/o Mac. Credo comunque che tu possa settare i tasti F come ti pare, tuttavia hai provato la combinazione fn o  + F10?
Io usavo WF, ma da quando sono passato a Mac (senza Parallels) lo trovo troppo lento, così ho preso un altro tool.

Andrea

Michele Mann (X)  Identity Verified
Italy
Local time: 18:22
Chinese to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
provo Nov 14, 2009

Provo a postare la domanda su un forum diverso allora..grazie mille andrea!

p.s.
wfast su Mac (senza parallels) era lentissimo anche per me, ma con parallels mi trovo benissimo, anche xk mi serve obbligatoriamente anche per Trados. Quale CAT usi su Mac?

Andrea Re  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 17:22
English to Italian
+ ...
Swordfish Nov 14, 2009

Michele Mannoni wrote:

Provo a postare la domanda su un forum diverso allora..grazie mille andrea!

p.s.
wfast su Mac (senza parallels) era lentissimo anche per me, ma con parallels mi trovo benissimo, anche xk mi serve obbligatoriamente anche per Trados. Quale CAT usi su Mac?

il quale mi permette di lavorare anche su .ttx.

http://www.maxprograms.com/products/swordfish.html

Non è perfetto, ma costa poco, è facile e fa quasi tutto quello che voglio. Il primo mese è gratis, quindi lo puoi sempre provare, ma aspetta fino a dicembre quando esce la versione nuova.

andrea

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

come utilizzare F10 su wfast su parallels per mac?

Advanced search

Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
SDL Trados Studio 2019 Freelance
The leading translation software used by over 250,000 translators.

SDL Trados Studio 2019 has evolved to bring translators a brand new experience. Designed with user experience at its core, Studio 2019 transforms how new users get up and running, helps experienced users make the most of the powerful features, ensures new

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search