Software di contabilità
Thread poster: Catherine Piéret

Catherine Piéret  Identity Verified
Italy
Local time: 04:53
English to French
+ ...
Nov 19, 2009

Buonasera cari colleghi,

Sto valutando la possbilità di acquisire un software di contabilità.

Ho fatto una breve ricerca nei threads precedenti e non sono riuscita a trovare l'informazione ricercata.

Qual'è il software che usate?
Quali sono i punti positivi e negativi dello strumento che avete scelto?

Per farla breve, la vostra esperienza m'interessa molto.

Grazie 1000 in anticipo delle vostre idee.

Buon lavoro a chi sta ancora lavorando... e buona notte agli altriicon_wink.gif

Un caro saluto,

Catherine

Mariella Bonelli  Identity Verified
Member (2004)
English to Italian
+ ...
Translation Office 3000 Nov 19, 2009

Ciao Catherine,

io penso che tu intenda un software gestionale. Se è questo che intendi, io uso da 8 mesi Translation Office 3000 e mi trovo benissimo. Me ne avevano parlato bene, poi ho avuto la fortuna di poter seguire un corso pratico a Torino, organizzato dall'AITI, e il risultato è completamente soddisfacente. Finalmente fare le fatture a fine mese è diventata un'operazione molto rapida e ho a disposizione anche molte altre funzioni. Forse c'è qualcosa che vorrei migliorare, ma sto ancora cercando di conoscerlo bene.

Ti segnalo alcuni link recenti sull'argomento.

http://www.proz.com/topic/75160
http://www.proz.com/topic/99100
http://www.proz.com/topic/118369
http://www.proz.com/topic/121033
http://www.proz.com/topic/140429

Italy
English to French
+ ...
TOPIC STARTER
Provo Nov 19, 2009

Ciao Mariella,

Ti ringrazio per tutte queste informazioni.
Avevo infatti sentito parlare di Translation Office 3000 ma sei la prima testimonianza che sento.
Lo proverò sicuramente.
Mi piace molto l'argomento sul sito "Concentrate solely on translating!"... magari!
Grazie ancora.
Catherine

Claudio Porcellana  Identity Verified
Italy
Software di contabilità Nov 19, 2009