Questo sì che è il lavoro del secolo!!!
Thread poster: Andrea Re

Andrea Re  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 05:42
English to Italian
+ ...
Nov 24, 2009

Leggetevi questo thread
http://www.proz.com/forum/money_matters/151649-the_jackpot_project_$114_usd_total_low_paying_job_posting.html
se poi siete abbastanza bravi potete trovare dove l'hanno postato (così non infrango alcuna regola). Dico solo peccato che non gli serva l'italiano, altrimenti mi sarei fiondato:) Dopo tutto pagano solo dopo 40 giorni (chissà se a fine mese però...).
Per chi non parla inglese posso dirvi che si tratta di 57 parole che vanno revisionate URGENTEMENTE. Il prezzo è di 0,02$ a parola per un totale di $1,14!!!!!!!
Piatto ricco mi ci ficco!!

Andrea

Direct link Reply with quote

lamusta  Identity Verified
Local time: 06:42
English to Italian
+ ...
lavoro del secolo!!! Nov 24, 2009

è vero che peccato essersi perso questo lavoro per pochi! io non sono riuscita a contattarli per tempo e so di aver perso una grande occasione. con un EUR 1.14 potevo comprare un pacco di gomme! ah no ora pensa costano 2.00 Euro!

Marta Brambilla  Identity Verified
Switzerland
German to Italian
+ ...
Paypal ... Nov 24, 2009

In effetti con $1.14 meno quello che mi toglierebbe Paypal per incassare la cifra mi restano giusto le monetine ... peccato essersi persi un'occasione del genere ...
mah ....

Marta B.

Claudio Porcellana  Identity Verified
Italy
pazzesco! Nov 24, 2009

e dire che avendo offerto 0,01$ ero convinto di averlo io quel lucroso lavoro ...

Claudio

Marianna Tucci  Identity Verified
Italy
Spanish to Italian
+ ...
ciao Andrea Nov 24, 2009

hai sbagliato sezione, dovevi postare sotto "2 risate prima di andare a dormire" di Claudio, perchè l'unica cosa possibile è riderci sopra

Ciao

Marianna

United Kingdom
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Il lavoro c'è di nuovo Nov 30, 2009

E ora le lingue sono aumentate!!!!

Stavo per dirgliene 4 al poster, ma poi mi sono detto "chissene!!!"

Non ho neanche mandato un ticket... Protesto con i piede, nel senso che invece di scrivere a lui vado giù a vedere Flasch Foruord:)

Andrea

[Edited at 2009-11-30 23:19 GMT]

United Kingdom
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Gli ho mandato una mail Dec 1, 2009

Dato che ho ricevuto dei messaggi privati in relazione al lavoro in questione, alla fine mi sono sentito di mandare al tipo una mail che riporto qui di seguito, sperando di non infrangere chissà quale regola del forum.
Sbrigatevi a leggerla prima che mi censurino il post:)
Vediamo se mi risponde::))

Andrea

Hi there,

I have seen your handsome job advert on ProZ and ever since I have been mulling over whether to reply to it or not and, if so, what to say... After going through a series of emotions (from disbelief to anger, from laughter to despair) I just want to ask whether this is a serious offer or not.
I mean, I notice that you pay in US$; the payment is after 40+ days, and for such an amount of money it is risable; the style of the ad does not sound British in the slightest. I wonder, is this some sort of wind-up/hoax? There again, I have had a look at your CV, so perhaps it is not a hoax. Just out of curiosity, how much money are YOU getting paid for this job?? Also, how much hate mail have you been receiving???

Look forward to hearing from you.

Andrea

Vincenzo Di Maso  Identity Verified
Portugal
Member (2009)
English to Italian
+ ...
caffè Dec 1, 2009

Andrea Re wrote:

Leggetevi questo thread
http://www.proz.com/forum/money_matters/151649-the_jackpot_project_$114_usd_total_low_paying_job_posting.html
se poi siete abbastanza bravi potete trovare dove l'hanno postato (così non infrango alcuna regola). Dico solo peccato che non gli serva l'italiano, altrimenti mi sarei fiondato:) Dopo tutto pagano solo dopo 40 giorni (chissà se a fine mese però...).
Per chi non parla inglese posso dirvi che si tratta di 57 parole che vanno revisionate URGENTEMENTE. Il prezzo è di 0,02$ a parola per un totale di $1,14!!!!!!!
Piatto ricco mi ci ficco!!

Andrea
Forse con le commissioni di paypal riesco a prenderm un caffè in un bar degradato del Cairo! Ma è assurdo!

Mariella Bonelli  Identity Verified
English to Italian
+ ...
Anonimo è ok Dec 1, 2009

Andrea Re wrote:
Sbrigatevi a leggerla prima che mi censurino il post:)

Per ora niente "censura", Andrea. La corrispondenza si può riportare purché in forma assolutamente anomina. Lo dico nel caso in cui volessi pubblicare un'eventuale risposta.

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Questo sì che è il lavoro del secolo!!!

Advanced search

Déjà Vu X3
Try it, Love it

Find out why Déjà Vu is today the most flexible, customizable and user-friendly tool on the market. See the brand new features in action: *Completely redesigned user interface *Live Preview *Inline spell checking *Inline

More info »
BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search