Nuova su Proz.com bisognosa di aiuto (tariffe)
Thread poster: Maryam Roghani
Maryam Roghani
Maryam Roghani
Local time: 08:40
English to Italian
+ ...
Jan 30, 2010

Volevo chiedere ai colleghi traduttori quali sono generalmente le rate che si chiedono per una traduzione dall'Italiano all'Inglese e viceversa qui a proz. Normalmente io venivo pagata all'ora per le traduzioni che facevo al mio lavoro in ufficio. So che e rate variano a seconda della lunghezza e il tipo del testo da tradurre, ma per avere un'idea, qualcuno mi puo dare un consiglio, per iniziare? Le rate le dite a richiesta o le fate sapere sul vostro sito a Proz?
Sarei grata se qualcuno m
... See more
Volevo chiedere ai colleghi traduttori quali sono generalmente le rate che si chiedono per una traduzione dall'Italiano all'Inglese e viceversa qui a proz. Normalmente io venivo pagata all'ora per le traduzioni che facevo al mio lavoro in ufficio. So che e rate variano a seconda della lunghezza e il tipo del testo da tradurre, ma per avere un'idea, qualcuno mi puo dare un consiglio, per iniziare? Le rate le dite a richiesta o le fate sapere sul vostro sito a Proz?
Sarei grata se qualcuno mi potesse aiutare. Grazie.
Maryam
Collapse


 
Angie Garbarino
Angie Garbarino  Identity Verified
Local time: 17:40
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Ciao, sono le tariffe Jan 30, 2010

Cara Miryam

Benvenuta in ProZ.com, quello che ti interessa sapere sono le tariffe, scusami se mi permetto di correggerti ma le rate in italiano hanno un altro significato (installments).

Tornando a quello che ti interessa dipende, alcuni pubblicano le tariffe nel profilo altri le indicano caso per caso, io ad esempio le indico caso per caso perché a mio avviso dipendono molto dal tipo di lavoro e anche dalla velocità di pagamento del cliente.

Buon prosegu
... See more
Cara Miryam

Benvenuta in ProZ.com, quello che ti interessa sapere sono le tariffe, scusami se mi permetto di correggerti ma le rate in italiano hanno un altro significato (installments).

Tornando a quello che ti interessa dipende, alcuni pubblicano le tariffe nel profilo altri le indicano caso per caso, io ad esempio le indico caso per caso perché a mio avviso dipendono molto dal tipo di lavoro e anche dalla velocità di pagamento del cliente.

Buon proseguimento!

Amgio
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Nuova su Proz.com bisognosa di aiuto (tariffe)






Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

Buy now! »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »