Off topic: Seggiorni corti ed regulari in Roma - come fare?
Thread poster: Yamato (X)

Yamato (X)
Bulgaria
Local time: 19:31
Russian to Spanish
+ ...
Feb 10, 2010

Cari amici

Si tutto va bene, tra un mese comincio a lavorare in Roma... ma non tutti i giorni, diciamo... entre 5 e 10 giorni al mese.

Puo essere potete aiutarmi. Ho bisogno, allora, de trovare aloggiamento... ma sono un giovane profesionale, e non mi pagano le spesse, ho bisogno de trovare il posto piu economico possibile.

Per me e lo stesso anche una camera in carchere... ho bisogno, solltanto de fare la doccia il mattino, e de non essere a mille miglia del centro.
Internet serebbe un plus.

Consoco, come no, couchsurfing, e penso utilizare, come no... ma ho bisogno anche de qualcosa de piu estabile.

Grazie mille per i consigli, et perdonatemi il mio italiano aprossimativo.

NNDD
Spain
English to Spanish
+ ...
The Beehive, vicino a Termini Feb 10, 2010

Hola Pablo,

Prova a contattare The Beehive: http://www.the-beehive.com/italian.html

Hanno un albergo/ostallo e anche diversi appartamenti vicini alla stazione di Termini. Io mi sono trovata benissimo. È un posst semplice ma pulito e lo staff è davvero simpatico.

¡Buena estancia en la ciudad eterna!icon_smile.gif

Dominica

Yamato (X)
Bulgaria
Local time: 19:31
Russian to Spanish
+ ...
TOPIC STARTER
:) Feb 10, 2010

Grazie! tante!

Annotato...

Altre idée, per avere piu opzione?

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Seggiorni corti ed regulari in Roma - come fare?

Advanced search

CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use SDL Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

More info »
TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search