Off topic: Affrettatevi ragazzi: 59EUR per viaggiare in Germania
Thread poster: italia

italia  Identity Verified
Germany
Local time: 19:52
Italian to German
+ ...
Nov 17, 2003

Buongiorno a tutti! Le FS hanno lanciato un'offerta stracciatissima per coloro che vogliono andare in Germania ai primi di dicembre: 59EUR di andata e ritorno(incluso la prenotazione del posto!)
Un affarone da cogliere al balzo e che meritava di essere segnalato:)))
Saluti da Mannheim

Direct link Reply with quote

Lorenzo Lilli  Identity Verified
German to Italian
+ ...
interessante Nov 17, 2003

L'offerta è interessante (ma si potranno fare i messaggi promozionali nei forum? ) Quest'anno però per andare in Germania ho approfittato delle compagnie aeree a basso costo, certo dipende dalla destinazione.

Laura Vinti  Identity Verified
United States
Local time: 13:52
German to Italian
+ ...
voli economici aggiuntivi Germania/Italia (ma non solo) Nov 17, 2003

Segnalo anche il sito di Hapag Lloyd Express, che ha inserito negli itinerari nuove destinazioni italiane:

www.hlx.de

Il sito è scritto (anche) in italiano. I prezzi partono da EUR 19,99.

Saluti da Heidelberg - Laura

schmurr  Identity Verified
Italian to German
+ ...
dopo essermi disperato Nov 17, 2003

perché Ryanair accetta solo carte di credito con scrittura in rilievo, sono riuscito a comprare un volo Treviso-Hahn (Wiesbaden) per 58 € in una normale agenzia di viaggi! Per il resto del mio tragitto la Bahn chiedeva 200 € ... ma poi abbiamo scoperto gli Sparpreis...

italia  Identity Verified
Germany
Italian to German
+ ...
TOPIC STARTER
Certamente Nov 17, 2003

Ciao a tutti! Di solito volo sempre con la RYAINAIR, ma la mia amica milanese che mi verrà trovare per il ponte del 5.12.03, mi ha segnalato questa offerta. Dal canto suo ha preferito sfruttare quest'occasione, giacché gli orari da Bergamo non le tornavano comodo.
Cmq sia a coloro che viaggiono prossimamente (come me la possima settimana:)))
Buon divertimento ovunque andiate e buon viaggio!!!

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Affrettatevi ragazzi: 59EUR per viaggiare in Germania

Advanced search

LSP.expert
You’re a freelance translator? LSP.expert helps you manage your daily translation jobs. It’s easy, fast and secure.

How about you start tracking translation jobs and sending invoices in minutes? You can also manage your clients and generate reports about your business activities. So you always keep a clear view on your planning, AND you get a free 30 day trial period!

More info »
SDL MultiTerm 2017
Guarantee a unified, consistent and high-quality translation with terminology software by the industry leaders.

SDL MultiTerm 2017 allows translators to create one central location to store and manage multilingual terminology, and with SDL MultiTerm Extract 2017 you can automatically create term lists from your existing documentation to save time.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search