Help con Trados:"previous request not yet finished"
Thread poster: xxxEn2It
xxxEn2It
Local time: 07:25
English to Italian
+ ...
Dec 8, 2003

Trados mi sta dando un problema a metà di un documento MSWord. Non riesce ad aprire più nessuna frase. Se provo ad aprirne una mi dice che:"previous request not yet finished", ma se provo a chiudere mi dice che non c'e'niente di aperto.
Ho provato il comando Fix Documents ma non è servito a niente.
Avete qualche consiglio?
Roberto

Direct link Reply with quote

Giles Watson  Identity Verified
Italy
Local time: 08:25
Italian to English
Prova a cercare nell'archivio di TW_users Dec 8, 2003

Ciao Roberto,

ci sono diversi messaggi che parlano di questo problema su TW_users, ad esempio:

http://groups.yahoo.com/group/TW_users/message/23092

(vedi soprattutto i commenti del mitico Walter Blaser).

Prova a fare una ricerca nell'archivio con la stringa "previous request not yet finished".

E non dimenticare il Knowledge Base di Trados:

http://support.trados.com/search.asp

Buona fortuna,

Giles

Valentina Pecchiar  Identity Verified
Italy
Member
English to Italian
+ ...
Segno di paragrafo mancante? Dec 8, 2003

Credo di aver visto un msg simile passando (cercando di passare) a un segmento all'altro fra i quali c'era un'interruzione manuale di sezione o di pagina (non ricordo): mancava un hard return prima dell'interruzione.
Se questo può essere il tuo caso, posiziona il cursore dopo l'ultimo segmento che sei riuscito a tradurre e premi Invio/Return per inserire un "a capo" prima dell'interruzione. Quindi scegli Fix document.

Fingers crossed

En2It wrote:

Trados mi sta dando un problema a metà di un documento MSWord. Non riesce ad aprire più nessuna frase. Se provo ad aprirne una mi dice che:"previous request not yet finished", ma se provo a chiudere mi dice che non c'e'niente di aperto.
Ho provato il comando Fix Documents ma non è servito a niente.
Avete qualche consiglio?
Roberto

Giles Watson  Identity Verified
Italy
Local time: 08:25
Italian to English
Non dimenticare il forum Cat Tool Tech Support Dec 9, 2003

Riciao Roberto,

se non hai ancora risolto il problema, perché non rifai la richiesta in inglese nel forum Cat Tool Tech Support?

Saluti,

Giles

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Help con Trados:"previous request not yet finished"

Advanced search

CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use SDL Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

More info »
PDF Translation - the Easy Way
TransPDF converts your PDFs to XLIFF ready for professional translation.

TransPDF converts your PDFs to XLIFF ready for professional translation. It also puts your translations back into the PDF to make new PDFs. Quicker and more accurate than hand-editing PDF. Includes free use of Infix PDF Editor with your translated PDFs.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search