Diventare membri dà più possibilità di ottenere lavori?
Thread poster: lauretta85

lauretta85
Italy
Local time: 17:29
English to Italian
+ ...
Jun 9, 2010

Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Laura e solo da qualche giorno che navigo in questo sito curiosa di saperne qualcosa di più.
Mi piacerebbe sapere qualche esperienza lavorativa di qualcuno di voi grazie a questo sito.
Io sono laureata in lingue e ho un po di esperienza nel campo delle traduzioni.
Volevo sapere se diventare membri da veramente più possibilità di essere contattati da clienti.

grazie
laura

Direct link Reply with quote

Mirelluk  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 16:29
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Profilo + esperienza + specializzazione Jun 9, 2010

Lauretta,

La membership a pagamento non ti da automaticamente una maggiore visibilita', tuttavia te la consiglio perche' ti permette di consultare in lungo e in largo la Blue Bord che contiene valutazioni di colleghi riguardo a migliaia di agenzie e anche un uso piu' personalizzato di varie funzioni.

Cio' che veramente ti rende + visibile e' un profilo completo, stralci di traduzioni, referenze di clienti diretti (mi raccomando non i clienti dei tuoi clienti), partecipazione ai forum, attiva e attenta collaborazione nei Kudoz, ovvero la richiesta di aiuto da parte dei colleghi.

Come avviene per l'adesione a molti siti interattivi, per prima cosa naviga Proz il piu' possibile, leggi gli interventi dei colleghi, gli articoli pubblicati, usalo come fonte terminologica per le tue traduzioni, in breve, impara a conoscerlo.

Proz e' un sito in continua crescita ed evoluzione grazie all'energia del fondatore e dei suoi collaboratori, ma soprattutto all'enorme contributo offerto da tutti i visitatori.

Quindi benvenuta e buona navigazione.

Mirella

Mariella Bonelli  Identity Verified
English to Italian
+ ...
Qualche link Jun 10, 2010

Cara Lauretta,

ti consiglio anche di consultare queste discussioni passate:

http://www.proz.com/topic/146756
http://www.proz.com/topic/90773
http://www.proz.com/topic/76344

Ciao!

lauretta85
Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie mille per le risposte Jun 10, 2010

Grazie ragazze...

penso che oggi diventerò membro anche io della vostra comunità...

Voi fino ad adesso quanti lavori avete accumulato?

salutissimi

Post removed: This post was hidden by a moderator or staff member for the following reason: Post deleted by the poster

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Diventare membri dà più possibilità di ottenere lavori?

Advanced search

Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search