Diventare membri dà più possibilità di ottenere lavori?
Thread poster: lauretta85

lauretta85
Italy
Local time: 17:29
English to Italian
+ ...
Jun 9, 2010

Buongiorno a tutti.

Mi chiamo Laura e solo da qualche giorno che navigo in questo sito curiosa di saperne qualcosa di più.
Mi piacerebbe sapere qualche esperienza lavorativa di qualcuno di voi grazie a questo sito.
Io sono laureata in lingue e ho un po di esperienza nel campo delle traduzioni.
Volevo sapere se diventare membri da veramente più possibilità di essere contattati da clienti.

grazie
laura

Direct link Reply with quote

Mirelluk  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 16:29
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Profilo + esperienza + specializzazione Jun 9, 2010

Lauretta,

La membership a pagamento non ti da automaticamente una maggiore visibilita', tuttavia te la consiglio perche' ti permette di consultare in lungo e in largo la Blue Bord che contiene valutazioni di colleghi riguardo a migliaia di agenzie e anche un uso piu' personalizzato di varie funzioni.

Cio' che veramente ti rende + visibile e' un profilo completo, stralci di traduzioni, referenze di clienti diretti (mi raccomando non i clienti dei tuoi clienti), partecipazione ai forum, attiva e attenta collaborazione nei Kudoz, ovvero la richiesta di aiuto da parte dei colleghi.

Come avviene per l'adesione a molti siti interattivi, per prima cosa naviga Proz il piu' possibile, leggi gli interventi dei colleghi, gli articoli pubblicati, usalo come fonte terminologica per le tue traduzioni, in breve, impara a conoscerlo.

Proz e' un sito in continua crescita ed evoluzione grazie all'energia del fondatore e dei suoi collaboratori, ma soprattutto all'enorme contributo offerto da tutti i visitatori.

Quindi benvenuta e buona navigazione.

Mirella

Mariella Bonelli  Identity Verified
English to Italian
+ ...
Qualche link Jun 10, 2010

Cara Lauretta,

ti consiglio anche di consultare queste discussioni passate: