Off topic: World of Warcraft (Videogiochi)
Thread poster: xxxMilena Bosco

xxxMilena Bosco  Identity Verified
Italy
Local time: 03:49
English to Italian
+ ...
Jun 18, 2010

Gentili colleghi:

Quanti di voi giocano a WoW al momento? Su quale server? Curiosità, ovviamente, ma forse sarebbe anche carino incontrarsi per giocare insieme.

Che ne dite?

Buona serata.

mrippa  Identity Verified
Italy
English to Italian
Lok'tar ogar! Jun 19, 2010

Lok'tar ogar! Victory or death!
Trovi Quaglia, il mio shammy, su Jaedenar. Ma non cambio gillda al momento (preferisco comunque gilde e server internazionali a quelle Ita pure), contiamo di buttare giù Sindragosa e LK HC dopo il break per la World Cup.

A proposito, mi dispiace abbiano chiuso il thread precedente sui videogame e traduzione, perché volevo intervenire appunto con alcuni esempi pratici.
Traduco e gioco dai tempi del primo Diablo, e avevo molto da dire....

T F F  Identity Verified
Italy
English to Italian
Ciao Massi !!!! Jun 19, 2010

Scusa per l'intromissione Milena, ma questo ragazzo è un "vecchio" e validissimo collega che si vede troppo raramente nel forum...e non potevo proprio farmi sfuggire l'occasione di salutarlo!

Massi, non posso dire cosa ne sarà, ma al momento quel thread è aperto...
In alternativa puoi aprirne uno tu......Abbast' che t faj verè chiù spiss!icon_smile.gif

Un salutone!

PS...scusassero ancora tutti per l'uso privato del mezzo pubblico!

xxxMilena Bosco  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Ciao Massimo, ciao Renato! Jun 19, 2010

Il mio Elf, Aditi, è su Runetotem da diversi anni. Ho preso e lasciato il gioco varie volte, anche se , per il momento ed i miei gusti, sembra essere il migliore online.

Attendevo con anticipazione Star Trek...mah, meglio non commentare. Sto facendo il beta per lego universe che è carino ma per i più giovani....

Massimo, chissà, forse un giorno ci incontriamo, terrò a mente il nomeicon_smile.gif; in bocca al lupo con Sindragosaicon_smile.gif.

Renato, è un piacere leggerti.

Buona serata,
Milena

mariant  Identity Verified
Italy
Member (2006)
German to Italian
+ ...
... Jun 20, 2010

Neanch'io ho potuto resistere all'intromissione... leggendo del primo Diablo!!!
Quanti ricordi!icon_wink.gif

Quanto a WoW, ancora non mi ci sono avventurata, sono rimasta alle versioni "casalinghe" di Warcraft... e aspetto Diablo 3!

mrippa  Identity Verified
Italy
English to Italian
--- Jun 22, 2010

Ciao Renato (e tutti)!

Renato ha sempre avuto spirito imprenditoriale da vendere e una visione a lungo termine mentre molti di noi adottavano forse un approccio troppo artigiano.

Ma tornando in tema, forse molti ci prendono per pazzi a perdere tempo con un giochino. Forse queste gustose pagine di Niccolò Ammaniti - http://it.wikipedia.org/wiki/Niccolò_Ammaniti
a proposito dell'attualità del giochino:

http://xl.repubblica.it/dettaglio/65704

texjax DDS PhD  Identity Verified
Local time: 21:49
Member (2006)
English to Italian
+ ...
iPhone app Jun 22, 2010

Ciao a tutti.

Nel caso vi interessasse, sono disponibili due app gratuite di WoW per iPhone.

Buona giornata!

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

World of Warcraft (Videogiochi)

Advanced search

CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use SDL Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

More info »
PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search