Come posso migliorare il mio spagnolo?
Thread poster: Ale1089
Jul 8, 2010

Ciao! Ho da poco iniziato a studiare Spagnolo, e vorrei esercitarmi sulla Grammatica ,in particolare, sui Tempi dei Verbi (imperfecto-Indefinito-Subjuntivo ecc) e in generale sulla grammatica (preposizioni - pronomi - aggettivi - ecc).

Potreste consigliarmi dei Libri con soli esercizi?

Inoltre, dovrei dare un esame sulla storia della Spagna, per caso potreste consigliarmi un Libro o anche qualche sito internet???

Grazie mille!!

Ofelia Alberti  Identity Verified
Italy
Local time: 02:21
English to Italian
+ ...
Corso online Instituto Cervantes Aug 5, 2010

Ciao Ale,

Per imparare le lingue il consiglio che ti do, che sicuramente avrai già ricevuto da molte persone, è quello di andare a studiare in un paese in cui si parla quella lingua. Se però non puoi farlo, ti consiglio di cercare dell informazioni partendo da qua:

vai alla pagina dell'Instituto Cervantes: http://www.cervantes.es/default.htm
Questo è l'istituto piú prestigioso della lingua spagnola e sul sito vi sono tantissime informazioni su corsi, materiale, articoli ecc.

Un corso online è questo: http://www.holaquetal.com/web/hqt/home, a quanto pare approvato dall'Instituto Cervantes.

In bocca al lupo!
¡Mucha suerte!

Ofelia

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Come posso migliorare il mio spagnolo?

Advanced search

SDL MultiTerm 2017
Guarantee a unified, consistent and high-quality translation with terminology software by the industry leaders.

SDL MultiTerm 2017 allows translators to create one central location to store and manage multilingual terminology, and with SDL MultiTerm Extract 2017 you can automatically create term lists from your existing documentation to save time.

More info »
BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search