Affitto cabine e materiale per conferenza ad Assisi nel 2013
Thread poster: Barbara Baldi

Barbara Baldi  Identity Verified
Local time: 10:42
English to Italian
+ ...
Jul 8, 2010

Buongiorno
ci chiedono un preventivo e vorrei sapere se qualcuno conosce un'agezia affidabile con materiale aggiornato e consolle Philips o simili che permettano il retour schiacciando un solo pulsante (preciso per esperienze precendenti traumatizzanti ; ) il tutto rigorosamente ad ASSISI.
Grazie a chi sarà così gentile da indirizzarmi.
Cordialmente
Barbara Baldi

Direct link Reply with quote

English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
questo post è stato visto da 93 persone.. Jul 12, 2010

nessuno conosce il mercato di Assisi?

Alessandra Russo  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 09:42
English to Italian
+ ...
Pagine gialle Jul 12, 2010

Ciao Barbara,

concorderai che dire Assisi non è come dire Milano, Londra o Parigi. Vista la mancanza di risposte da parte dei colleghi, il mio consiglio è di fare una ricerca utilizzando le pagine gialle (o adesso sono bianche? dovrei aggiornarmi) della città.

Buona fortuna e buon lavoro,

Alessandra

English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
non è quello il punto Jul 12, 2010

mi dicono che si tratta di una città con molti congressi e riunioni. E volevo evitare appunto la ricerca anonima su pagine gialle per scongiurare il rischio di ritrovarmi con impianti poco efficienti, soprattutto per il retour. Insomma cercavo delle referenze.
Grazie comunque
B

Fran Cesca
Italy
English to Italian
+ ...
Però non garantisco Jul 12, 2010

Qualche tempo fa sono stata in un meraviglioso centro congressi con albergo non per lavoro, La Cittadella Pro Civitate, non so di cosa siano dotati, ma magari vale la pena fare una chiamata

English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
!!! Jul 12, 2010

E' proprio quello dove si svolgerà il congresso in questione e la buona notizia è che ho trovato i loro recapiti ma penso non abbiano le cabine. Comunque ti ha fatto buona impressione mi pare di capire...grazie! Ogni contributo è utile.
Barbara

Fran Cesca
Italy
English to Italian
+ ...
Assisi Jul 13, 2010

Barbara Baldi wrote:

E' proprio quello dove si svolgerà il congresso in questione e la buona notizia è che ho trovato i loro recapiti ma penso non abbiano le cabine. Comunque ti ha fatto buona impressione mi pare di capire...grazie! Ogni contributo è utile.
Barbara

Guarda come ti dicevo io ci sono stata ormai tempo fa, ma l'impressione era stata buonissima e seppure non fosse stato per questioni di lavoro, mi sono sembrati ben attrezzati.

Buona giornata,
Francesca

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Affitto cabine e materiale per conferenza ad Assisi nel 2013

Advanced search

WordFinder Unlimited
For clarity and excellence

WordFinder is the leading dictionary service that gives you the words you want anywhere, anytime. Access 260+ dictionaries from the world's leading dictionary publishers in virtually any device. Find the right word anywhere, anytime - online or offline.

More info »
Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search