Off topic: Ringraziamenti speciali
Thread poster: Angie Garbarino

Angie Garbarino  Identity Verified
Member (2003)
French to Italian
+ ...
Jul 30, 2010

Cari tutti,

il mio anno di moderazione KudoZ e Forum è terminato, (non sono dimissioni era già così stabilito) ora arriverà la moderators class 2010-2011, l’idea di dare a tutti la possibilità di moderare la trovo geniale e la rotazione avverrà nei prossimi giorni come già stabilito.

Posto qui perché ci tengo davvero a ringraziare, se non ho avuto nessun problema nella moderazione dei kudoZ pur avendo 8 coppie ed ero sola nella coppia Eng Ita considerata (a torto secondo me) una coppia difficile è stato anche grazie all’aiuto dei colleghi.

Ho avuto enorme aiuto, per cui voglio ringraziare tutti coloro che avvertendomi hanno fatto sì che io trovassi un buon equilibrio che sono felice di lasciare a chi mi succederà.

Ringraziamenti particolari vanno (oltre che allo staff che mi ha permesso questa utilissima esperienza) a:

Giuliana Buscaglione,Angela Arnone, Emanuela Galdelli, Yolanda Broad e Natalie per i loro preziosi consigli tecnici:

Il mio co-mod Russel Jones per essere sempre stato un appoggio impagabile.

Gaetano Silvestri Campagnano per il suo impagabile aiuto come editor
Barbara Carrara, Valeria Faber, Marilina Vannuzzi, Agnès Levillayèr, Christel Zipfel, Manuela Dal Castello, Adrea Re

E a tutti coloro che mi hanno fornito il loro prezioso aiuto avvisandomi quando c’era qualche problema

Ringrazio anche tutti i miei squisiti co.mod per il loro sempre prezioso appoggio:

Emanuela Galdelli, Stéphanie Soudais, Yolanda Broad, Tony M., JulieBarba, Gudrun Dauner, Laureana Pavon e Toniawind

Mi scuso se ho dimenticato qualcuno, è stata una bella esperienza, spero di aver lasciato qualcosa, io ce l'ho messa tutta.

Un caro saluto a tutti e grazie ancora.

Angio

[Edited at 2010-07-30 18:57 GMT]

Gaetano Silvestri Campagnano  Identity Verified
Italy
Local time: 01:25
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Mille grazie davvero Jul 30, 2010

Ciao Angioletta,

Mi dispiace molto che tu debba lasciare il ruolo di moderatrice così presto a causa del nuovo regolamento di ProZ sulla moderazione. Infatti, secondo me (e sicuramente anche secondo buona parte dei colleghi), sei stata davvero un'ottima moderatrice, non solo dimostrando, come sempre, una grande sincerità e disponibilità, ma anche riuscendo sempre a mantenere quell'equilibrio, e appunto quella "moderazione", che è una delle caratteristiche più difficili da realizzare, ma che però è indispensabile per un moderatore.

Ed è probabilmente anche per questo che nella coppia inglese>italiano dei KudoZ, finora ben nota per la sua "vivacità", non si sono praticamente verificati scontri né polemiche di livello macroscopico, ma si è conservato sostanzialmente un clima di tranquillità e rispetto reciproco, come non accadeva da moltissimo tempo.

Mi unisco perciò al sincero ringraziamento che sicuramente ti invieranno e ti stanno già inviando anche gli altri colleghi di ProZ per l'impegno che, durante quest'anno, hai dedicato alla moderazione in KudoZ, e per gli ottimi risultati che hai ottenuto.

Perciò, se il regolamento lo consentirà, e se tu sarai d'accordo, spero che sia possibile rivederti presto in questo ruolo qui in ProZ.

Ti ringrazio inoltre per avermi menzionato fra le i colleghi che hai ricordato nel tuo post. Bontà tua: ho cercato soltanto di dare una piccola mano al sito, finché mi era possibile e fin quando mi trovavo collegato con l'area KudoZ.

A presto e ancora mille grazie per tutto,

Gaetano

[Modificato alle 2010-07-31 13:06 GMT]

Mr Murray (X)
Italy
Italian to English
Thank you for a job well done Jul 30, 2010

Your time and energy is very much appreciated - Grazie mille!

Barbara Carrara  Identity Verified
Italy
Member (2008)
English to Italian
+ ...
Il nostro grazie va a te, Angio Jul 30, 2010

In questo scambio di cortesie sei certamente tu ad avere il credito maggiore, visto che hai sempre dimostrato presenza assidua, tempi di reazione da primato, costanza e disponibilità, nonostante il tuo carico di lavoro professionale e le otto coppie linguistiche da gestire come moderatrice.
E non mi pare poco.
Arrivederci presto su queste pagine e - se le fai - buone, meritatissime vacanze!
Abbracci virtuali,

Barbara

Françoise Vogel  Identity Verified
English to French
+ ...
Grazie Angio Jul 30, 2010

Sottoscrivo ogni parola della risposta di Barbara Carrara. Dispiace molto anche a me non saperti più presente dietro le quinte, forte e moderata. E grazie per aver chiarito i miei dubbi più di una volta, sempre così efficacemente.

Françoise

Daniela Zambrini  Identity Verified
Italy
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Grazie Angio Jul 31, 2010

Grazie Angio!

Ricordo ancora la mia prima risposta in assoluto su KudoZ, e la mia prima interazione con questa comunità è stata proprio uno scambio con te!

Per questo, per me, sei stata la mia "madrina di KudoZ"icon_biggrin.gif

Sono certa che le qualità che ti hanno portato ad essere moderatore non si esauriranno con la scadenza dell'incarico, e che continuerai ad esserci con la tua firzzante e spontanea energia!

Un abbraccio,

D.

[Edited at 2010-07-31 11:35 GMT]

[Edited at 2010-07-31 11:44 GMT]

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Ringraziamenti speciali

Advanced search

memoQ translator pro
Kilgray's memoQ is the world's fastest developing integrated localization & translation environment rendering you more productive and efficient.

With our advanced file filters, unlimited language and advanced file support, memoQ translator pro has been designed for translators and reviewers who work on their own, with other translators or in team-based translation projects.

More info »
WordFinder Unlimited
For clarity and excellence

WordFinder is the leading dictionary service that gives you the words you want anywhere, anytime. Access 260+ dictionaries from the world's leading dictionary publishers in virtually any device. Find the right word anywhere, anytime - online or offline.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search