Tariffe troppo care?
Thread poster: AlessiaBeneg

AlessiaBeneg
Local time: 14:19
German to Italian
+ ...
Aug 9, 2010

Buongiorno a tutti!

Ho appena ricevuto una e-mail in cui le mie tariffe vengono giudicate troppo care.

Capisco che intervengano mille variabili nel giudizio, ma vorrei sapere, se, in linea generale, le mie sono davvero esagerate, o sopra le righe.

1. €0,05-0,09/parola sorgente
2. €0,38-0,55/rigo
3. €25/h

Ho un'esperienza di più di due anni (da quando mi sono laureata).

Grazie per qualunque indicazione!

Buon lavoro a tutti,

Alessia

Tom in London
United Kingdom
Local time: 13:19
Member (2008)
Italian to English
Anche.... Aug 9, 2010

AlessiaBeneg wrote:

Buongiorno a tutti!

Ho appena ricevuto una e-mail in cui le mie tariffe vengono giudicate troppo care.

Capisco che intervengano mille variabili nel giudizio, ma vorrei sapere, se, in linea generale, le mie sono davvero esagerate, o sopra le righe.

1. €0,05-0,09/parola sorgente
2. €0,38-0,55/rigo
3. €25/h

Ho un'esperienza di più di due anni (da quando mi sono laureata).

Grazie per qualunque indicazione!

Buon lavoro a tutti,

Alessia

Anche una Porsche è "troppo cara".

Trovo le tue tariffe in linea con quelle del mercato. Inteso: per lavori fatti benissimo e consegnati entro la scadenza.

icon_smile.gif

[Edited at 2010-08-09 14:49 GMT]

María José Iglesias  Identity Verified
Italy
Italian to Spanish
+ ...
Il tuo rango di tariffe può essere impreciso Aug 9, 2010

Forse l'agenzia si lamenta del fatto che il tuo range di tariffe è troppo impreciso.
So che in base a ogni progetto si può fare un preventivo, ma la maggior parte delle agenzie richiedono al traduttore una tariffa media di collaborazione. Il tuo range: da 0,05 a 0,09 mi sembra troppo ampio. Capisci che per l'agenzia non è lo stesso lavorare con un traduttore a 0,05 che a 0,09.