Traduzione certificato di laurea e piano di studi
Thread poster: bergionni
Sep 2, 2010

Salve a tutti,

ho l'intenzione di fare un master in Australia, praticamente mi sono informato e per l'iscrizione mi chiedono il certificato di residenza, certificato di laurea a il piano di studi in lingua inglese... vorrei sapere se qualcuno di voi conosce le procedure per poter tradurre questi documenti in maniera ufficiale... aspetto le vostre risposte, grazie mille!

Giovanni

Direct link Reply with quote

Mariella Bonelli  Identity Verified
Local time: 07:17
Member (2004)
English to Italian
+ ...
Traduzione asseverata Sep 2, 2010

Ciao Giovanni,

ti consiglio di chiedere esattamente all'istituto a cui i documenti sono destinati di che tipo di traduzione necessitano. In base alla mia esperienza, penso che ti richiedano una traduzione asseverata, in quanto "tradurre in maniera ufficiale" può voler dire solo questo. Se è così, dovresti farti asseverare i documenti tradotti da qualcuno, poiché solitamente non sono accettate traduzioni asseverate per se stessi. Su questo argomento potrai trovare moltissime informazioni anche in questo forum, facendo una ricerca avanzata utilizzando delle parole chiave.

In bocca al lupo.

Mirelluk  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 06:17
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Certified translations Sep 2, 2010

Salve Giovanni,

presso alcune societa di traduzioni in UK, preferibilmente membri di associazioni imprenditoriali riconosciute, puoi ottenere la traduzione certificata dei tuoi documenti, con una procedura abbastanza snella, ma prima dovresti informarti presso l'istituto ricevente in Australia se accettano "certified translations".
Altrimenti cerca nell'elenco di Proz delle societa di traduzione con sede in Australia e potranno darti direttamente info piu specifiche.

Per ulteriori informazioni puoi cercare nei forum altre discussioni sulle certificazioni e sulle asseverazioni.

Buona fortuna.

Cordialmente,

Mirella

[Edited at 2010-09-06 12:43 GMT]

Post removed: This post was hidden by a moderator or staff member because it was not in line with site rule

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Traduzione certificato di laurea e piano di studi

Advanced search

TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
Across v6.3
Translation Toolkit and Sales Potential under One Roof

Apart from features that enable you to translate more efficiently, the new Across Translator Edition v6.3 comprises your crossMarket membership. The new online network for Across users assists you in exploring new sales potential and generating revenue.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search