AITI sezione Campania: come contattarla?
Thread poster: Francesca Casoli

Francesca Casoli  Identity Verified
Italy
Local time: 17:59
Spanish to Italian
+ ...
Sep 13, 2010

Ciao a tutti!
Cercherò di essere breve...

PREMESSA: vorrei richiedere l'ammissione come socia praticante.

PROBLEMA: nella pagina Contatti del sito nazionale dell'associazione, l'url riportato non porta da nessuna parte, e neanche l'utilizzo di un motore di ricerca mi ha portata a destinazione. Sempre dalla stessa pagina Contatti, ho ottenuto l'indirizzo di posta elettronica e ho inviato una mail: nessuna risposta da circa una settimana.

SOLUZIONE? ...ho scritto al segretario nazionale stamattina per ottenere delucidazioni, nel frattempo posto anche qui per cercare ulteriore aiuto!

Grazie!

Sandra Bertolini  Identity Verified
Italy
Local time: 17:59
German to Italian
+ ...
Contatto AITI Sep 14, 2010

Ciao Francesca,

mi puoi contattare direttamente e provvederò a fornirti tutte le informazioni di cui tu possa avere bisogno in merito.

Al momento ci sono problemi tecnici con il sito della Sezione Campania.

A presto

Sandra

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

AITI sezione Campania: come contattarla?

Advanced search

SDL Trados Studio 2019 Freelance
The leading translation software used by over 250,000 translators.

SDL Trados Studio 2019 has evolved to bring translators a brand new experience. Designed with user experience at its core, Studio 2019 transforms how new users get up and running, helps experienced users make the most of the powerful features, ensures new

More info »
CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use SDL Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search