Verifica di file .rtf con S-Tag Verifier.
Thread poster: Giacomo Camaiora
Giacomo Camaiora  Identity Verified
Italy
Local time: 08:32
English to Italian
+ ...
Feb 9, 2004

Qual è la via più efficiente per trasformare un sorgente RTF di un documento PDF in un file formato STF, utilizzabile in ambiente TRADOS per testare la correttezza dei marcatori.

A parte i giri di parole, partendo da un formato RTF si deve arrivare ad un file STF. Who knows?

Giacomo

[Edited at 2004-02-09 17:32]

Direct link Reply with quote

Maurizio Spagnuolo  Identity Verified
Italy
English to Italian
il file .stf è un file .rtf Feb 9, 2004

I file .stf su cui ho lavorato erano file .rtf estratti da FrameMaker via S-Tagger e resi lavorabili in Trados. Stf è la tag di apertura e chiusura.

Una volta tradotti, si ripassano in S-Tagger Verifier per controllare le tag a fronte degli stf source e quindi si reimportano in FrameMaker (sempre via S-Tagger).

Non so se questa operazione è possibile con file pdf.

[Edited at 2004-02-09 19:02]

Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Stranezza Feb 9, 2004

Ti ringrazio per la risposta, ma forse il problema non risiede nel tipo di file; ho l'impressione che il mio sistema esegue la funzionalità S-tag verifier in modalità demo e rifiuta i file troppo grossi. A questo punto non so più che pesci prendere.

Giacomo

Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Problema quasi risolto Feb 9, 2004

I file non hanno nessuna colpa; l'uso con il software installato con la prima licenza di una chiave hardware relativa ad una seconda licenza di TRADOS (di cui ho installato solo il componente GXT) ha creato dei problemi alla funzionalità S-Tag Verifier; rimettendo la chiave hardware originale, tutto funziona bene. Misteri del software.

Giacomo

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Verifica di file .rtf con S-Tag Verifier.

Advanced search

Anycount & Translation Office 3000
Translation Office 3000

Translation Office 3000 is an advanced accounting tool for freelance translators and small agencies. TO3000 easily and seamlessly integrates with the business life of professional freelance translators.

More info »
WordFinder
The words you want Anywhere, Anytime

WordFinder is the market's fastest and easiest way of finding the right word, term, translation or synonym in one or more dictionaries. In our assortment you can choose among more than 120 dictionaries in 15 languages from leading publishers.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search