PROZ.COM COVID-19 RESOURCE CENTER
Access Covid-19 jobs, answer relevant terminology questions, read industry news and more.

Sparita barra di Trados in WORD 2007
Thread poster: Laura Pelizzari

Laura Pelizzari
Local time: 12:10
French to Italian
+ ...
Oct 28, 2010

Buon pomeriggio a tutti,
oggi mi è successa una cosa stranissima.
Ieri ho usato regolarmente Trados 2007 per una traduzione su WORD 2007, trovando la mia barra, aprendo la mia TM, insomma tutto regolare.
Oggi mi accingo a tradurre un altro file e scopro che la barra di Trados non c'è più in word 2007. Cosa è successo? Come posso farla riapparire?
Ho trados 2007, Word 2007 e Windows 7, premetto di non aver traffico assolutamente con il pc e Trados.

... See more
Buon pomeriggio a tutti,
oggi mi è successa una cosa stranissima.
Ieri ho usato regolarmente Trados 2007 per una traduzione su WORD 2007, trovando la mia barra, aprendo la mia TM, insomma tutto regolare.
Oggi mi accingo a tradurre un altro file e scopro che la barra di Trados non c'è più in word 2007. Cosa è successo? Come posso farla riapparire?
Ho trados 2007, Word 2007 e Windows 7, premetto di non aver traffico assolutamente con il pc e Trados.

A qualcuno è successa una cosa simile?

Grazie a chi saprà darmi qualche dritta.

Laura Pelizzari
Collapse

Daniela Zambrini  Identity Verified
Italy
Member (2005)
English to Italian
+ ...
nel forum SDL Trados Support Oct 28, 2010

Vedi questo thread

http://www.proz.com/forum/sdl_trados_support/158614-trados_2007_toolbar_disappears_in_word_2007.html

spero sia di aiuto!

D.

Laura Pelizzari
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
purtroppo no... Oct 28, 2010

tutti i problemi esposti anche negli altri thread non rispeacchiano la mia situazione
Se vado su opzioni>componenti aggiuntivi > ci sono solo Multiterm8.dotm e basta.
Non ci dovrebbe essere anche Trados8.dotm se faccio aggiungi e copio e incollo Trados8.dotm non me lo fa aggiungere mi dice file non trovato.

jackiekiefer
German to English
+ ...
Disinstallare / reinstallare Oct 29, 2010

Ciao Laura

la stessa cosa è successa a me la settimana scorsa (Trados 7 / Word 2000). La soluzione nel mio caso è stato di disinstallare e reinstallare Trados (dopo di aver provato tutte le altre soluzioni proposte qui). Adesso funziona di nuovo.

Laura Pelizzari
French to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
grazie Oct 31, 2010

ti ringrazio per il consiglio.
Ci sono dati particolari che mi devo scrivere prima di disinstallare Trados? Il contenuto delle memorie va perso?

Bruno Ciola  Identity Verified
Italy
problema macro Nov 11, 2010

Laura Pelizzari wrote:

ti ringrazio per il consiglio.
Ci sono dati particolari che mi devo scrivere prima di disinstallare Trados? Il contenuto delle memorie va perso?

Non credo sia un problema legato all'installazione ma ai modelli di Word. Proverei a fare una copia del modello normal.dot, cancellarlo e poi riavviare Word.

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Sparita barra di Trados in WORD 2007

Advanced search

CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use SDL Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

More info »
WordFinder Unlimited
For clarity and excellence

WordFinder is the leading dictionary service that gives you the words you want anywhere, anytime. Access 260+ dictionaries from the world's leading dictionary publishers in virtually any device. Find the right word anywhere, anytime - online or offline.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search