Off topic: Annuncio immobiliare (non si sa mai)
Thread poster: co.libri

co.libri
France
Local time: 19:53
German to French
+ ...
Feb 15, 2004

Ciao a tutti!

Questo non è uno dei soliti argomenti, ma è comunque legato alle lingue...
Ecco: ho deciso questa primavera di "ripassare" le mie lingue di lavoro, cioè di tornare all'"estero". Siccome devo continuare a lavorare (per forza come tutti noi), spero che qualche collega o una sua conoscenza possa darmi una mano.
Cerco un piccolo alloggio (non ho bisogno di un palazzo intero) ad un prezzo diciamo "interessante", ragionevole. Ho soprattutto bisogno di tranquillità per lavorare e della connessione Internet, dunque di una linea telefonica già attiva. Grazie anche di dirmi a auqnto si amontano le spese. Non importa tanto la città: diciamo piuttosto Nord e Centro, tranne Milano (troppo cara, Genova e Perugia dove ho già vissuto. Ma sono aperta ad altre proposte...

Se sentite parlare di amici o conoscenti che per motivi professionali od altro vanno via per circa 5 mesi e vogliono affidare il loro "home sweet home" ad una persona di fiducia, vi sarei davvero grata di avvisarmene!So per esperienza che la ricerca di un posto dove abitare è spesso una lotta... E quando si deve lavorare allo stesso momento, diventa uno bello stress.

Grazie tante in anticipo.:)

Hélène.

P.S. Mi piacerebbe venire giù ai primi di Aprile

[Edited at 2004-02-16 13:13]

Direct link Reply with quote

Jean-Marie Le Ray  Identity Verified
Italy
Local time: 19:53
Member
Italian to French
+ ...
Un piccolo alloggio Feb 20, 2004

Salut Hélène,

Qu'est-ce que tu entends par "piccolo alloggio" ? Un appart indépendant ou une chambre ?
Quoi qu'il en soit je te conseille de visiter le site de Porta Portese, le journal d'annonces qui sort sur Rome deux fois par semaine et qui est bourré d'offres de loyers de toutes sortes :

http://www.porta-portese.it

Ciao, Jean-Marie

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Annuncio immobiliare (non si sa mai)

Advanced search

SDL Trados Studio 2017 Freelance
The leading translation software used by over 250,000 translators.

SDL Trados Studio 2017 helps translators increase translation productivity whilst ensuring quality. Combining translation memory, terminology management and machine translation in one simple and easy-to-use environment.

More info »
LSP.expert
You’re a freelance translator? LSP.expert helps you manage your daily translation jobs. It’s easy, fast and secure.

How about you start tracking translation jobs and sending invoices in minutes? You can also manage your clients and generate reports about your business activities. So you always keep a clear view on your planning, AND you get a free 30 day trial period!

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search