PayPal
Thread poster: xxxMozart

xxxMozart
Local time: 04:14
Feb 20, 2004

Ciao a tutti!
Un'agenzia mi ha appena chiesto di aprire un conto PayPal per pagarmi, mi hanno fornito informazioni su come funziona e penso di aprirlo, ma prima vorrei conoscere il parere di chi lo usa...Come vi trovate?
Grazie,
Roberta

Jean-Marie Le Ray  Identity Verified
Italy
Member
Italian to French
+ ...
Argomento già trattato Feb 20, 2004

Ciao Roberta,

C'è già un paio di thread in italiano sull'argomento, oltre numerosi contributi nei forum in inglese.
Nel forum italiano, uno è questo : http://www.proz.com/topic/17589
e l'altro non mi ricordo, solo che è stato iniziato da Ganfranco (almeno credo, lo potrà confermare lui).
Ciao, Jean-Marie

[Edited at 2004-02-20 16:44]

Claudio Nasso  Identity Verified
Italy
Member (2003)
English to Italian
+ ...
Funziona... Feb 20, 2004

A parte il fatto che se ne sia già parlato altrove, per quanto mi riguarda, PayPal funzione, e alla grande. Inoltre, direi che i costi per avere i fondi sul proprio C/C sono inferiori rispetto a quelli che si debbono riconoscere in media alle banche quando si versa un assegno estero (e non in Euro).

L'unica cosa che è un po' farraginosa è la trasmisione dei documenti di certificazione e verifica del conto, ma il tutto è superabile.

Una volta ricevuto l'importo su PayPal, i tempi di trasferimento dal conto PayPal al C/C della propria banca sono di 5/7 giorni.

Claudio

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

PayPal

Advanced search

TM-Town
Manage your TMs and Terms ... and boost your translation business

Are you ready for something fresh in the industry? TM-Town is a unique new site for you -- the freelance translator -- to store, manage and share translation memories (TMs) and glossaries...and potentially meet new clients on the basis of your prior work.

More info »
SDL MultiTerm 2017
Guarantee a unified, consistent and high-quality translation with terminology software by the industry leaders.

SDL MultiTerm 2017 allows translators to create one central location to store and manage multilingual terminology, and with SDL MultiTerm Extract 2017 you can automatically create term lists from your existing documentation to save time.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search