https://www.proz.com/forum/italian/186580-mi_presento_nuova_arrivata.html

Pages in topic:   [1 2] >
Mi presento... Nuova arrivata
Thread poster: Valentina C.
Valentina C.
Valentina C.
United Kingdom
Local time: 12:39
English to Italian
Nov 30, 2010

Ciao a tutti!

Mi chiamo Valentina e mi sono appena iscritta al sito. Sono laureata in Scienze Linguistiche per la Comunicazione e l'Impresa, parlo Inglese e Francese. Durante le scuole superiori e l'università mi sono sempre occupata di traduzioni a livello letterario ed economico e adesso che lavoro in un'associzione culturale che organizza concerti, mi occupo dell'accoglienza di artisti stranieri e supporto l'ufficio stampa tramite la traduzione di interviste (una mia traduzione
... See more
Ciao a tutti!

Mi chiamo Valentina e mi sono appena iscritta al sito. Sono laureata in Scienze Linguistiche per la Comunicazione e l'Impresa, parlo Inglese e Francese. Durante le scuole superiori e l'università mi sono sempre occupata di traduzioni a livello letterario ed economico e adesso che lavoro in un'associzione culturale che organizza concerti, mi occupo dell'accoglienza di artisti stranieri e supporto l'ufficio stampa tramite la traduzione di interviste (una mia traduzione è stata pubblicata sul quotidiano La Stampa) e articoli di giornale. Principalmente traduco dall'Inglese all'Italiano e vice versa, con il Francese sono ormai due anni che non ho occasione di parlarlo e soprattutto scriverlo, perciò non mi sento molto sicura con questa lingua.

Per il futuro ho deciso che mi trasferirò in Inghilterra nei primi mesi del 2011: vorrei perfezionare la lingua, ma il mio obiettivo è quello di diventare Localisation Game Tester, cioè quella figura professionale che si occupa di tradurre i dialoghi e testare i videogiochi.