Off topic: Cercasi B&B a Venezia per il Carnevale 2011
Thread poster: italia

italia  Identity Verified
Germany
Local time: 00:17
Italian to German
+ ...
Jan 10, 2011

Buonasera a tutt*, intendo passare due gg a Venezia insieme alla mia pulcina in occasione del Carnevale 2011.
Qualcuno della zona e no mi saprebbe indirizzare su un B&B economico e al contempo centrale?
Ringraziandovi sin da ora per qualsiasi segnalazione auguro a tutt*
Buon lavoro!

Direct link Reply with quote

Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Member (2005)
English to Italian
+ ...
Un suggerimento Jan 11, 2011

italia wrote:

Buonasera a tutt*, intendo passare due gg a Venezia insieme alla mia pulcina in occasione del Carnevale 2011.
Qualcuno della zona e no mi saprebbe indirizzare su un B&B economico e al contempo centrale?
Ringraziandovi sin da ora per qualsiasi segnalazione auguro a tutt*
Buon lavoro!

Non so se saranno ancora liberi, ma io sono stata a www.bedandbreakfastalteatro.com e mi sono trovata benissimo. Si tratta di una famiglia che vive in una casa del '500 credo, proprio dietro il teatro La Fenice, e fitta 3 o 4 stanze della propria casa. I prezzi sono moderati, loro sono carinissimi e offrono un'ottima e abbondante colazione oltre a consigli su dove andare per mangiare bene senza spendere un capitale.

Chiara Chieregato  Identity Verified
Spain
Member (2009)
Spanish to Italian
+ ...
Prova questi Jan 11, 2011

Ciao, io sono di Venezia. Durante le scorse vacanze natalizie passate a Venezia ho visto due B&B vicinissimi al Casinó, quindi a Cannaregio (a 10 minuti dalla stazione FS e 15 da quella degli autobus):

1) Casa del melograno: http://www.locandadelmelograno.it/

2) Angeles Inn: http://www.angelesinnvenice.com/

Sono recenti tutti e due e la zona è ottima...io vivevo lì!

Non so se ci sarà posto piuttosto...in bocca al lupo!

italia  Identity Verified
Germany
Italian to German
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie mille ad entrambe! Jan 12, 2011

Ciao a voi due, grazie mille per le vostre segnalazioni.
Chiara: purtroppo non c'è + posto nei due BB, ma vedrò se riesco a trovare altrove:)))
Un caro saluto

Valeria Sciarrillo  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
Foresteria Valdese Jan 12, 2011

Tre anni fa ero stata alla Foresteria Valdese. La camera era da 8 (eravamo due famiglie), ma ci sono anche camere più piccole, credo. Non mi ricordo se avevamo preso la colazione, ma mi pare che ci fosse la possibilità. È centrale, carino e ben tenuto: nel salone del nostro piano, oltre a tavolo e TV, c'era anche un pianoforte a disposizione degli ospiti. Prova a sentire se hanno posto: http://www.foresteriavenezia.it/

Prova qui! Jan 23, 2011

Ciao,
lo scorso anno i miei amici si sono trovati bene qui:
http://www.homeaway.it/affitto-vacanze/p455193
E' un appartamento situato al Lido di Venezia, economico e comodo.
In pochi minuti di motoscafo scendi direttamente in Piazza san Marco, clou del carnevale, evitando la ressa lungo le calli e nei battelli.
Prova a vedere se hanno ancora disponibilità.
Ciao

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Cercasi B&B a Venezia per il Carnevale 2011

Advanced search

WordFinder
The words you want Anywhere, Anytime

WordFinder is the market's fastest and easiest way of finding the right word, term, translation or synonym in one or more dictionaries. In our assortment you can choose among more than 120 dictionaries in 15 languages from leading publishers.

More info »
BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search