opinioni università per traduttori Innsbruck
Thread poster: Laura Pelizzari

Laura Pelizzari
Local time: 01:41
French to Italian
+ ...
Jan 12, 2011

Buongiorno,
volevo sapere se qualcuno di voi conosce l'università per interpreti e traduttori di Innsbruck, se l'ha frequentata, come si è trovato, se la consiglierebbe, come è Innsbruck e quant'altro.
Sto valutando l'idea di fare un Master a Innsbruck, dal sito ho trovato cose molto positive, ma mi piacerebbe avere le opinioni di qualcuno che vi è già stato.
Grazie mille

Laura

Direct link Reply with quote

Labrador77
Ireland
Local time: 00:41
English to Italian
+ ...
Università di Innsbruk Jan 14, 2011

Ciao Laura,

Avevo degli amici che andarono a Innsbruck in Erasmus. Da quello che mi hanno raccontato la loro esperinza - dal punto di vista della qualità dell'insegnamento - è stata molto positiva. Considera che, purtroppo, ti sto parlando di esperienze fatte 10 anni fa o anche più... : (

La città è piccola ma molto carina. Comunque accogliente per gli studenti. Sul costo della vita invece non so dirti molto.

Spero ci sia qualcuno che ti dia informazioni dirette e più recenti. Magari prova a scrivere sul forum di tedesco, ci sarà sicuramente qualcuno che ha studiato a Innsbruk.

Buona fortuna,

L

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

opinioni università per traduttori Innsbruck

Advanced search

PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »
BaccS – Business Accounting Software
Modern desktop project management for freelance translators

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search