Pages in topic:   < [1 2]
Avanti popolo
Thread poster: Sabina Moscatelli
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
Giuseppina Gatta, MA (Hons)
English to Italian
+ ...
Allegri ragazzi Mar 16, 2004

Giovanni Guarnieri MITI, MIL wrote:

17 bids. Alleluia!

G

Oggi ce n'è un altro ancora più bello...0,02 USA

ciao
Giusi


 
Sabina Moscatelli
Sabina Moscatelli
Italy
Local time: 17:31
Member (2004)
German to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Già visto, Mar 16, 2004

Giusi. Ogni giorno abbiamo di che deliziarci. Pazienza. Arriveranno tempi migliori, no?

 
Giovanni Guarnieri MITI, MIL
Giovanni Guarnieri MITI, MIL  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 16:31
Member (2004)
English to Italian
alla ricerca del fesso... Mar 17, 2004

Giuseppina Gatta wrote:

Oggi ce n\'è un altro ancora più bello...0,02 USA

ciao
Giusi


Il quale è stato ripubblicato su Aquarius... ovviamente il \"nostro\" non è riuscito a stanare nessuno a quella cifra...

Giovanni


 
Laura Porcelli
Laura Porcelli
Local time: 11:31
Laureati in lingua/traduttori???????????? Mar 19, 2004

Come se bastasse essere laureati in lingue straniere all'università e avere fatto dei soggiorni all'estero per farei traduttori.... mah...

scusate lo sfogo


 
Arianna Niero
Arianna Niero  Identity Verified
Italy
Local time: 17:31
Russian to Italian
+ ...
mah.... Mar 20, 2004

vampire74 wrote:
Come se bastasse essere laureati in lingue straniere all'università e avere fatto dei soggiorni all'estero per farei traduttori.... mah...
scusate lo sfogo


Sono d'accordo con te sul fatto che non basti... ma cosa dovremmo fare? Spararci o andare a fare le pulizie solo perchè non abbiamo potuto fare la scuola interpreti?

... scusate lo sfogo!


 
Befanetta81
Befanetta81
Italy
Italian to German
+ ...
4€ à cartella...... Mar 20, 2004

Io ho ricevuto ieri la "generosa" offerta di 4,-EUR à cartella

Era un lavoro grande (oltre 1000 cartelle), il testo abbastanza impegnativo (ingeneria militare)......che altro aggiungere:-)

Naturalmente ho rifiutato questa occasione meravigliosa...augurando comunque all'agenzia di trovare un traduttore disponibile per questo incarico...


 
griccardi
griccardi
English to Italian
ripetizioni? Mar 20, 2004

annosa questione, io non faccio sconti per le ripetizioni - DejaVu, Trados & Co. erano nati con l'idea di garantire la consistenza, non per tirare sul prezzo

ai clienti che mi chiedono sconti per le ripetizioni (e le varie % di fuzziness) dico che non ne faccio perché i miei prezzi sono già scontati di loro, senza neanche entrare in merito (tanto lo sanno benissimo che "ci stanno provando").

a proposito: faccio 0,10 EUR a parola, per meno neanche accendo il computer (
... See more
annosa questione, io non faccio sconti per le ripetizioni - DejaVu, Trados & Co. erano nati con l'idea di garantire la consistenza, non per tirare sul prezzo

ai clienti che mi chiedono sconti per le ripetizioni (e le varie % di fuzziness) dico che non ne faccio perché i miei prezzi sono già scontati di loro, senza neanche entrare in merito (tanto lo sanno benissimo che "ci stanno provando").

a proposito: faccio 0,10 EUR a parola, per meno neanche accendo il computer (mi vado a fare una passeggiata che ci guadagno in salute)


sabina moscatelli wrote:
0,05 dollari (non euro) per le no match e 0,01 per le ripetizioni.
Collapse


 
Pages in topic:   < [1 2]


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Avanti popolo






CafeTran Espresso
You've never met a CAT tool this clever!

Translate faster & easier, using a sophisticated CAT tool built by a translator / developer. Accept jobs from clients who use Trados, MemoQ, Wordfast & major CAT tools. Download and start using CafeTran Espresso -- for free

Buy now! »
Protemos translation business management system
Create your account in minutes, and start working! 3-month trial for agencies, and free for freelancers!

The system lets you keep client/vendor database, with contacts and rates, manage projects and assign jobs to vendors, issue invoices, track payments, store and manage project files, generate business reports on turnover profit per client/manager etc.

More info »