corsi e master di specializzazione
Thread poster: annalisa cattaneo
annalisa cattaneo
annalisa cattaneo  Identity Verified
Local time: 16:33
English to Italian
Mar 9, 2011

Salve a tutti,
mi sono appena iscritta e ho già un consiglio da chiedervi: sono laureata in lingue e sto traducendo da soltanto un anno e non a pieno regime; adesso vorrei frequentare qualche corso che mi potesse aiutare a specializzarmi in un campo specifico e allo stesso tempo arricchire il mio curriculum. Considerando i vari corsi online (il mio piccolino non mi permette grandi spostamenti) mi sono imbattuta in due corsi che a me sembrano validi: il Corso di Traduzione Specializzata i
... See more
Salve a tutti,
mi sono appena iscritta e ho già un consiglio da chiedervi: sono laureata in lingue e sto traducendo da soltanto un anno e non a pieno regime; adesso vorrei frequentare qualche corso che mi potesse aiutare a specializzarmi in un campo specifico e allo stesso tempo arricchire il mio curriculum. Considerando i vari corsi online (il mio piccolino non mi permette grandi spostamenti) mi sono imbattuta in due corsi che a me sembrano validi: il Corso di Traduzione Specializzata in Campo Giuridico dell'Università di Genova di 750 ore, interessante perchè si concentra soltanto sulla traduzione giuridica e il Master in Traduzione Settoriale online della S.S.I.T. di Pescara di 21 settimane, altrettanto interessante proprio perchè si occupa di traduzione giuridica ma anche di traduzione tecnica e medica. Qualcuno di voi sa consigliarmi o sconsigliarmi uno di questi corsi? Oppure suggerirmi altre soluzioni? E' meglio cominciare a specializzarsi in un campo solo da subito o allargare le proprie vedute e valutare in seguito?
Grazie
Annalisa
Collapse


 
Donata Gumiero
Donata Gumiero  Identity Verified
Local time: 16:33
German to Italian
+ ...
Master di Genova Mar 9, 2011

Ciao Ann,