Master in Traduzione e Interpretariato applicato a Pubblicità, Pubbliche Relazioni e Marketing, PD
Thread poster: Laura Fenati

Laura Fenati  Identity Verified
Italy
Local time: 10:07
English to Italian
+ ...
Mar 24, 2011

FINALITÀ ED OBIETTIVI
Il Master avrà come obiettivo: l’analisi degli strumenti della comunicazione del prodotto e d’impresa; la creatività e il messaggio; la funzione dell’immagine;

Specificamente, i partecipanti al Master saranno in grado di:
- acquisire le più moderne strategie di comunicazione e aziendali, prediligendo le attività di pubbliche relazioni, in una dimensione integrativa degli strumenti di cui la strategia di comunicazione può disporre.
- raggiungere una elevata formazione teorica e professionale di una delle figure professionali più affascinanti del nostro tempo: quella del direttore di marketing e di comunicazione e di advertising specialist, ossia di un professionista che
deve possedere una spiccata propensione organizzativa e capacità di analisi del mercato, nonché un’elevata competenza delle moderne tecnologie
- avvalersi delle necessarie abilità professionali per interagire ed operare in specifici e complessi settori che vanno dalle Società di consulenza, alle Agenzie Specializzate, nell’ambito delle Pubbliche Relazioni e della comunicazione integrata.

Il Master, in particolare, darà la possibilità, nella libera professione, di poter esprimere pareri e consulenze in merito alle tematiche oggetto del corso.

DESTINATARI
Possono partecipare al Master coloro i quali siano in possesso di una laurea triennale, magistrale o vecchio ordinamento.

I requisiti previsti dal presente bando dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine per la presentazione della domanda di ammissione.

L’iscrizione al Master non è compatibile con la contemporanea iscrizione ad altri Corsi di Studio Universitari.

DURATA
La durata del percorso formativo è di 12 mesi.

FREQUENZA AL MASTER
Il Master ha carattere stanziale con alcune attività che avverano in modalità e-learning.

La frequenza sia frontale che telematica da parte dei corsisti alle attività è obbligatoria. Per il conseguimento del titolo è richiesta una frequenza pari all’80% della durata complessiva del corso.

La formazione on-line avverrà attraverso il collegamento alla piattaforma tecnologica presente nel sito internet www.formazione.unimediazione.it. dove il corsista potrà disporre del materiale didattico e fruire delle lezioni. L’accesso del corsista alla piattaforma avverrà mediante una userid ed una password. La piattaforma registra le attività dello studente nel rispetto delle norme relative al trattamento dei dati personali (D.lgs. 196/2003).

http://www.unicriminologia.it/master-in-traduzione-e-interpretariato-applicato-alla-pubblicita-pubbliche-relazione-e-marketing.html


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Master in Traduzione e Interpretariato applicato a Pubblicità, Pubbliche Relazioni e Marketing, PD

Advanced search






memoQ translator pro
Kilgray's memoQ is the world's fastest developing integrated localization & translation environment rendering you more productive and efficient.

With our advanced file filters, unlimited language and advanced file support, memoQ translator pro has been designed for translators and reviewers who work on their own, with other translators or in team-based translation projects.

More info »
Déjà Vu X3
Try it, Love it

Find out why Déjà Vu is today the most flexible, customizable and user-friendly tool on the market. See the brand new features in action: *Completely redesigned user interface *Live Preview *Inline spell checking *Inline

More info »



Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search