https://www.proz.com/forum/italian/195796-scuola_estiva_di_traduzione_letteraria_in_inghilterra.html

Scuola estiva di traduzione letteraria in inghilterra
Thread poster: Russell Jones
Russell Jones
Russell Jones  Identity Verified
United Kingdom
Local time: 21:51
Italian to English
Apr 2, 2011

Nel caso fosse di interesse per qualcuno, vorrei segnalare questo appuntamento, che ho scoperto per caso.

British Centre for Literary Translation (Centro Britannico per la Traduzione Letteraria)
24 - 30 luglio 2011, Università di East Anglia, Norwich, UK

"Unisciti a noi per una settimana di laboratori intensi di traduzione letteraria, tavole rotonde, seminari e letture. Novità per il 2011, un workshop arabo-inglese, guidato da Tony Calderbank. Offriremo anche
... See more
Nel caso fosse di interesse per qualcuno, vorrei segnalare questo appuntamento, che ho scoperto per caso.

British Centre for Literary Translation (Centro Britannico per la Traduzione Letteraria)
24 - 30 luglio 2011, Università di East Anglia, Norwich, UK

"Unisciti a noi per una settimana di laboratori intensi di traduzione letteraria, tavole rotonde, seminari e letture. Novità per il 2011, un workshop arabo-inglese, guidato da Tony Calderbank. Offriremo anche laboratori di traduzione dal tedesco o spagnolo in inglese e DALL'INGLESE IN ITALIANO. Saremo anche sulla scia del successo della focalizzazione Est asiatica dello anno scorso e offriremo ancora una volta laboratori di traduzione dal cinese e dal giapponese in inglese. La nostra conferenza sulla tema dominante sarà tenuta dalla traduttrice, romanziere e giornalista Maureen Freely (Università di Warwick), che analizzerà i confini tra la traduzione e la scrittura creativa.

L'anno scorso la maggior parte dei nostri laboratori sono stati sottoscritti in eccesso, quindi si consiglia la registrazione tempestiva."

http://www.bclt.org.uk/index.php/summer_school/

[Edited at 2011-04-02 18:53 GMT]

[Edited at 2011-04-02 18:54 GMT]

[Edited at 2011-04-02 18:54 GMT]

[Edited at 2011-04-02 21:10 GMT]
Collapse


 


To report site rules violations or get help, contact a site moderator:


You can also contact site staff by submitting a support request »

Scuola estiva di traduzione letteraria in inghilterra






Trados Business Manager Lite
Create customer quotes and invoices from within Trados Studio

Trados Business Manager Lite helps to simplify and speed up some of the daily tasks, such as invoicing and reporting, associated with running your freelance translation business.

More info »
Trados Studio 2022 Freelance
The leading translation software used by over 270,000 translators.

Designed with your feedback in mind, Trados Studio 2022 delivers an unrivalled, powerful desktop and cloud solution, empowering you to work in the most efficient and cost-effective way.

More info »