Off topic: cercasi alberghi/pensioni a Trieste (aprile)
Thread poster: italia

italia  Identity Verified
Germany
Local time: 08:19
Italian to German
+ ...
Apr 4, 2011

Ciao a tutt*, lo che direte la solita befana, ma è stato mio marito che ha deciso di fare un viaggio in Slovenia a fine aprile e considerando la vicinanza con Trieste volevamo fermarvici x 3 notti. C'è qualche collega in loco che mi saprebbe indicare dei BB/residence o alberghi a basso costo ma belli? Finora non ne ho trovati accessibili.
GIA per i vostri suggerimenti e buon proseguimento!
Un saluto
Heide

Paola Battagliarini  Identity Verified
Italy
English to Italian
+ ...
B&B a Trieste Apr 4, 2011

Ciao Heide,

io conosco questo: L'albero nascosto (http://www.alberonascosto.it). Ci lavora una persona che conosco, e in un'occasione ci ho anche dormito un paio di notti. Mi era sembrato carino, e abbastanza comodo per le cose da vedere in città: offre sia stanze con angolo cottura che camere tipo albergo, con colazione. Non so però se soddisfi tutti i vostri requisiti..

Buona vacanza a Trieste!

Paola

Michele Treves
Italian to Croatian
+ ...
HOTEL A TRIESTE Apr 4, 2011

Consiglio Hotel & Residence Roma, info@hotelroma-trieste.it

italia  Identity Verified
Germany
Italian to German
+ ...
TOPIC STARTER
Grazie ma... Apr 4, 2011

Cari colleghi, grazie mille. Nel fattempo mio marito ha ancora cambiato idea e per ora non se ne farà nulla... Cmq mi hanno sorpreso i prezzi salati degli alberghi di Trieste. Non l'avrei mai detto.
Grazie di nuovo e buon proseguimento!
Un caro saluto

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

cercasi alberghi/pensioni a Trieste (aprile)

Advanced search

Déjà Vu X3
Try it, Love it

Find out why Déjà Vu is today the most flexible, customizable and user-friendly tool on the market. See the brand new features in action: *Completely redesigned user interface *Live Preview *Inline spell checking *Inline

More info »
PerfectIt consistency checker
Faster Checking, Greater Accuracy

PerfectIt helps deliver error-free documents. It improves consistency, ensures quality and helps to enforce style guides. It’s a powerful tool for pro users, and comes with the assurance of a 30-day money back guarantee.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search