Coworking a Lucca o Pisa
Thread poster: Eva Bartilucci

Eva Bartilucci  Identity Verified
Germany
Local time: 07:12
French to German
+ ...
Jul 6, 2011

Ciao a tutti!
C’è qualcuno di voi che sarebbe interessato a condividere un ufficio (preferibilmente a Lucca)? Siamo una coppia di traduttori e stiamo cercando 2 traduttori con cui dividere le spese per l’affitto di un ufficio.
Mi sono già guardata un po’ intorno e sono sicura che possiamo trovare qualche ufficio a 500 o 600 EUR mensili (cioè 125 a 150 EUR a testa).
Ecco alcuni esempi:
See more
Ciao a tutti!
C’è qualcuno di voi che sarebbe interessato a condividere un ufficio (preferibilmente a Lucca)? Siamo una coppia di traduttori e stiamo cercando 2 traduttori con cui dividere le spese per l’affitto di un ufficio.
Mi sono già guardata un po’ intorno e sono sicura che possiamo trovare qualche ufficio a 500 o 600 EUR mensili (cioè 125 a 150 EUR a testa).
Ecco alcuni esempi:
http://www.affitto.it/dettaglio.php?codice_tipo_annuncio=OC&id_annuncio=1117197&sezione=A
http://www.affitto.it/dettaglio.php?codice_tipo_annuncio=OC&id_annuncio=1117180&sezione=A
Potete anche contattarmi in privato!
Grazie in anticipo!
Eva
Collapse

Marila Tosi  Identity Verified
Sweden
English to Italian
+ ...
Capita proprio nel momento giusto! Jul 6, 2011

Ciao Eva,
sto cercando una soluzione simile in questi giorni. Pensavo, finora, di affittare un appartamento e usarlo come promiscuo abitazione+ufficio/studio, però avevo considerato anche un affitto commerciale esterno all'abitazione (perché diventa spesa scaricabile al 100 %).
Abito a Pisa da un anno, ma ho abitato anche a Lucca in passato e posso dirti questo:
Pisa offre canoni meno cari però non credo offra la stessa visibilità di Lucca. Inoltre, a Lucca esistono due zon
... See more
Ciao Eva,
sto cercando una soluzione simile in questi giorni. Pensavo, finora, di affittare un appartamento e usarlo come promiscuo abitazione+ufficio/studio, però avevo considerato anche un affitto commerciale esterno all'abitazione (perché diventa spesa scaricabile al 100 %).
Abito a Pisa da un anno, ma ho abitato anche a Lucca in passato e posso dirti questo:
Pisa offre canoni meno cari però non credo offra la stessa visibilità di Lucca. Inoltre, a Lucca esistono due zone industriali limitrofi - Guamo e Capannori - più promettenti per clientela, rispetto a Pisa - qui c'è una zona industriale, ma è molto fuori mano e non raggiunta dai turisti, per esempio.
Vorresti cercare uno studio in appartamento o avere anche una "vetrina"?
Mary
Collapse

Eva Bartilucci  Identity Verified
Germany
French to German
+ ...
TOPIC STARTER
... Jul 7, 2011

Ciao Mary,
preferiremmo trovare un ufficio vicino alle mura piuttosto che a Guamo o Capannori.
Per quanto riguarda il tipo di ufficio siamo molto flessibili
Per il resto ti scrivo in privato.
Eva

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Coworking a Lucca o Pisa

Advanced search

BaccS – an SDL product
Modern translation business management for freelancers and agencies

BaccS makes it easy for translators to manage their projects, schedule tasks, create invoices, and view highly customizable reports. User-friendly, ProZ.com integration, community-driven development – a few reasons BaccS is trusted by translators!

More info »
Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search