Tradurre un menu
Thread poster: Ilaria Masini
Ilaria Masini
Italy
Local time: 22:06
English to Italian
+ ...
Jul 10, 2011

Salve a tutti!

Sono laureata SSLMIT, sto iniziando saltuariamente a tradurre qualche cosa e mi è stato chiesto un preventivo per tradurre un menu in russo e inglese di un pub/ristorante.
Il menu ha circa dai 15 ai 30 piatti a pagina (a volte con gli ingredienti a fianco) e le pagine sono 9.
Voi quanto chiedereste?

Grazie per le vostre opinioni!

Direct link Reply with quote

Vincenzo Di Maso  Identity Verified
Portugal
Local time: 21:06
Member (2009)
English to Italian
+ ...
benvenuta Jul 10, 2011

Ciao e benvenuta,
per quanto riguarda quanto chiedere, diciamo un paio di piatti per te e ogni utente che partecipa a questo thread!
Scherzi a parte, devi convertire il file e ricavare il numero di parole. A quel punto puoi applicare il tuo prezzo a parola. E' un lavoro di ricerca molto complesso, quindi non potrai certo chiedere un prezzo a parola basso.

Ilaria Masini
Italy
English to Italian
+ ...
TOPIC STARTER
Approssimativamente... Jul 11, 2011

Ciao e grazie per la risposta.
Io ho scritto qua per avere una indicazione approssimativa del prezzo a cartella o a parola per un menù che applicherebbe un professionista, anche se ora ho già un'idea di partenza, perché non rischiare di svendermi.

Sara Gioia  Identity Verified
Italy
Spanish to Italian
+ ...
Attenzione Jul 11, 2011