Software di fatturazione e gestione progetti e clienti per MAC
Thread poster: María José Iglesias

María José Iglesias  Identity Verified
Italy
Local time: 18:53
Italian to Spanish
+ ...
Jul 23, 2011

Buongiorno a tutti.

Vi chiedo se utilizzate qualche programma di fatturazione e gestione progetti e clienti che funzioni bene con MAC.
TO3000 mi piace e lo utilizzo, ma il programma esiste per ora solo in versione per Windows. Con Parallels funziona malissimo, cambia completamente la risoluzione dello schermo, è lento e poco funzionale. Ogni volta che ho bisogno di usarlo (parecchie volte al giorno) devo uscire da Mac e far partire il computer in modalità Windows, il che mi fa perdere molto tempo; lavorare così è poco funzionale.
È l'unico programma che ancora non ho potuto sostituire per lavorare solo in MAC. Tutto il resto (dizionari, CAT ecc.) si è risolto e mi trovo benissimo; non tornerei più indietro.

Per me sarebbe ideale trovare qualcosa di più simile a Projetex che a TO3000, preferibilmente in italiano o in spagnolo, ma ho fatto qualche ricerca su Internet e su Apple Store e non trovo niente che mi sembri all'altezza degli altri e più specifico per la gestione dei progetti di traduzione. Forse non esiste.

Quelli che trovo mi sembrano più o meno tutti uguali e con funzioni che non mi servono.
Cosa utilizzate su Mac per la gestione progetti e fatturazione?

Grazie per l'aiuto.

María José

[Modificato alle 2011-07-23 12:46 GMT]

Direct link Reply with quote

To report site rules violations or get help, contact a site moderator:

You can also contact site staff by submitting a support request »

Software di fatturazione e gestione progetti e clienti per MAC

Advanced search

Wordfast Pro
Translation Memory Software for Any Platform

Exclusive discount for ProZ.com users! Save over 13% when purchasing Wordfast Pro through ProZ.com. Wordfast is the world's #1 provider of platform-independent Translation Memory software. Consistently ranked the most user-friendly and highest value

More info »
SDL MultiTerm 2017
Guarantee a unified, consistent and high-quality translation with terminology software by the industry leaders.

SDL MultiTerm 2017 allows translators to create one central location to store and manage multilingual terminology, and with SDL MultiTerm Extract 2017 you can automatically create term lists from your existing documentation to save time.

More info »

Forums
  • All of ProZ.com
  • Term search
  • Jobs
  • Forums
  • Multiple search